Europcar

Noleggio Auto in Francia

 

Scopri sedi in Francia

Europcar in Francia

Noleggiando un’auto in Francia, potrai godere di paesaggi diversificati, dalle splendide spiagge della Riviera francese, ai lussureggianti villaggi alpini, ai romantici campi di lavanda della Provenza. Sia che viaggi in Francia per piacere o per affari, Europcar ti offre il noleggio auto più adatto a te. Ad esempio,-se sei in viaggio con la famiglia sono disponibili diversi modelli molto spaziosi, oppure potrai avere una vasta scelta tra le nostre auto di lusso e i nostri furgoni.

Europcar Francia dispone di 365 uffici di noleggio in tutto il paese; gli uffici più lontani si trovano nei dipartimenti d’oltremare in Martinica e ad Ajaccio nella bellissima Corsica. Se arrivi in Francia in aereo, puoi ritirare il tuo veicolo Europcar presso i principali aeroporti (come Parigi, Nizza e Lione) e metterti in viaggio il prima possibile.

Offerte e vantaggi specifici del noleggio con Europcar in Francia

Scegliendo il noleggio in Francia con Europcar, i clienti possono beneficiare di svariati vantaggi aggiuntivi.

Risparmia tempo presso l’ufficio di noleggio con il nostro servizio gratuito di Online Check-in , che ti consentirà di compilare in anticipo tutti i documenti inserendo i dati della carta di credito. Risparmierai così tempo prezioso al banco di noleggio in fase di ritiro della vettura.

Guidare in Francia

In Francia si guida sul lato destro della strada. Agli incroci si deve dare la precedenza ai veicoli provenienti da destra.

In Francia, è proibito guidare usando auricolari o cuffie (sia per ascoltare musica che per effettuare chiamate). È prevista una sanzione pari a € 135.

In Francia, devono essere rispettati i seguenti limiti di velocità: 130 km/h sulle autostrade, 110 km/h sulle strade a doppia carreggiata, 90 km/h su altri tipi di strade e 50 km/h nelle zone abitate.

In condizioni di bagnato, i limiti di velocità in autostrada si riducono di 20 km/h rispetto. Se la visibilità è inferiore a 50 metri, il limite di velocità è di 50 km/h su tutti i tipi di strade.

Scopri Nascondi

Principali sedi in Francia

Ti potrebbero interessare anche

Perché noleggiare con Europcar?

Miglior prezzo garantito

Ottieni il prezzo migliore

Programma fedeltà Privilege

Vinci fantastici premi

Prenotazioni sicure

I tuoi dati al sicuro

Principali regioni in Francia

Principali città in Francia

Paesi Principali

Buono a sapersi

Il noleggio di auto e furgoni in Francia è semplice con Europcar.

Servizio cordiale, auto nuove e prezzi economici sono parte integrante della nostra offerta quotidiana. Sia che tu stia noleggiando un’auto per la tua attività commerciale o per uso privato, o nel caso abbia bisogno di un furgone, Europcar ha la soluzione di noleggio in Francia adatta a te.

Europcar non vede l’ora di potersi mettere a tua disposizione presso la sua filiale di noleggio in: Francia. Ricorda di portare sempre con te la patente, una carta di credito in corso di validità e un documento d’identità (un passaporto, se stai noleggiando un veicolo all’estero).

Green Program Europcar: In Europcar, siamo consapevoli dell’impatto ambientale dell’attività di noleggio auto. Ecco il motivo per cui abbiamo abbracciato un programma di sviluppo sostenibile in modo incondizionato e siamo orgogliosi di essere la prima azienda di noleggio auto inFrancia con impegni certificati.