Europcar

Noleggio auto in Germania

Scopri sedi in Germania


Con 357.021 chilometri quadrati, la Germania è uno dei paesi più grandi e pieni di storia di tutta Europa. Nota per le sue immense foreste, i castelli da favola e le famose feste della birra, la Germania ha una cultura affascinante e dei paesaggi molto ...Scopri diversificati tra di loro. Noleggiare un'auto è il modo migliore per cogliere tutti i tratti di questo stupefacente Paese.

Con 451 uffici di noleggio, Europcar Germania ha il maggior numero di uffici di noleggio in Europa. Grazie alla vasta diffusione in tutto il paese, potrai noleggiare la tua auto ovunque vuoi: nella capitale Berlino, nel nord ad Amburgo, o nel sud a Monaco di Baviera. Oltre alle città principali, ci sono ancora centinaia di uffici in tutto il paese: qualunque sia la tua destinazione, troverai sempre un ufficio di noleggio Europcar nelle vicinanze.

 

Offerte e vantaggi specifici del noleggio con Europcar in Germania

Prima di scegliere il tuo veicolo, dai un'occhiata ad alcune delle offerte cui puoi accedere quando prenoti con Europcar Germania.

Il tuo tempo è prezioso: con il nostro servizio di Online Check-in è possibile risparmiarlo. Avrai, infatti, la possibilità di compilare i documenti in anticipo e dimezzare il tempo al banco di noleggio al tuo arrivo. Con il servizio di Online Check-in, ci vorrà meno tempo per effettuare il ritiro della vettura e partire alla scoperta delle bellissime strade della campagna alpina tedesca e delle storiche città della Germania, sulla tua auto a noleggio.

Scopri Privilege, il programma fedeltà internazionale e gratuito di Europcar, che comprende quattro livelli: Privilege Club, Privilege Executive, Privilege Elite e Privilege Elite VIP. Quando noleggi con noi, grazie al programma fedeltà Privilege accumuli punti premio. Con Privilege ottieni un noleggio auto gratuito per un week-end ogni volta che passi al livello superiore.

 

 

Guidare in Germania

Per noleggiare un'auto basta una patente di guida dell’UE e dei paesi SEE. Le patenti di guida internazionali sono accettate ma non richieste.

Sulle strade tedesche non sono previsti pedaggi per le auto private.

Si sorpassa sulla sinistra, con alcune eccezioni. È possibile sorpassare i tram sulla destra, a meno che non vi sia abbastanza spazio per passare; in tal caso si può sorpassare sulla sinistra.

Il parcheggio è vietato entro cinque metri dagli attraversamenti pedonali e dagli incroci, entro 10 metri dai semafori ed entro 15 metri dalla fermata dei mezzi pubblici.

Il limite massimo di velocità per le auto private e gli altri veicoli sulle autostrade e sulle strade a doppia carreggiata è di 130 km/h. Il limite di velocità è di 100 km/h sulle altre strade.  Nascondi

Principali sedi in Germania

Ti potrebbero interessare anche

Perché noleggiare con Europcar?

Miglior prezzo garantito

Ottieni il prezzo migliore

Programma fedeltà Privilege

Vinci fantastici premi

Prenotazioni sicure

I tuoi dati al sicuro

Principali città in Germania

Paesi Principali

Buono a sapersi

Flotta disponibile

La Germania dispone di strade urbane e rurali e la flotta Europcar è pronta per entrambe. Dai modelli più piccoli (come Volkswagen Golf, Polo o Smart), perfetti per i soggiorni in città o per piccoli gruppi, agli eleganti veicoli di lusso (tra cui Mercedes Classe C, Audi A3 Limousine), fino ai furgoni (come Mercedes Sprinter, Volkswagen Caddy, Volkswagen Crafter) se hai bisogno di un po' di spazio in più per il tuo trasloco. Il noleggio di auto e furgoni in Germania non è mai stato così facile.

Da non perdere mentre si guida in Germania

La Germania è piena di meraviglie naturali: dalle Alpi, al lago di Costanza, alla Valle del Reno. Per non dimenticare gli spettacolari castelli che si ergono nella fitta foresta.
Tutto il paese è disseminato di gemme culturali, come il muro di Berlino, il castello di Frankenstein a Mühltal, il Linderhof Palace e la splendida cittadina di Heidelberg. Pianifica la tua visita in Germania con Europcar: avrai moltissime cose da scoprire.