Noleggio auto a Kos, Grecia

Noleggio auto a Kos, Grecia

 

Scopri le sedi a Kos

Noleggia un'auto a Kos a un prezzo conveniente e visita questa splendida isola greca a sud-est del Mare Egeo. Questa famosa isola del Dodecaneso vanta località di grande attrazione turistica e magnifici resort, oltre a numerose spiagge e villaggi tranquilli ed itinerari turistici molto interessanti. Potrai visitare luoghi straordinari e ricchi di fascino, tra cui il castello medievale, l'Odeum romano e l'antica Agorà.

Non si può dire di conoscere l'isola se non si è visitato il tempio di Asclepio, antico centro di guarigione. Situate a pochi chilometri di distanza da Kos Town, queste splendide rovine risalgono al III secolo a.C. Se invece sei alla ricerca di splendide spiagge dalla sabbia dorata, recati allora sul versante meridionale dell'isola dove potrai visitare le bellissime Kardamena e Kefalos.

Prenota oggi stesso un noleggio auto e scopri un'isola ricca di meraviglie storiche.

Scopri Nascondi

Principali sedi a Kos

Perché noleggiare con Europcar?

Miglior prezzo garantito

Ottieni il prezzo migliore

Programma fedeltà Privilege

Vinci fantastici premi

Prenotazioni sicure

I tuoi dati al sicuro

Principali città in Grecia

Good to know

Vetture presenti in questo ufficio di noleggio

Cerchi un'auto a noleggio piccola o media a un prezzo conveniente, oppure una vettura un po' più grande adatta a tutta la famiglia? Con Europcar Kos, potrai scegliere tra una vasta gamma di vetture nuove dotate di tutti i comfort. Cerca nella nostra flotta la vettura più adatta alle tue esigenze e prenota online oggi stesso un noleggio auto.

Noleggia un'auto a Kos

Il modo migliore di visitare tutte le meraviglie di Kos è noleggiare una vettura di qualità. Noleggia la tua auto con Europcar e scopri alcune delle attrazioni più interessanti e misteriose dell'isola. Da non perdere: il famoso Platano di Ippocrate, un albero antico situato all'esterno del Castello dei cavalieri al centro di Kos, sotto il quale, secondo la leggenda, Ippocrate si sedeva per insegnare ai suoi studenti.

Visita Kos

Scopri cos'è che rende questa isola così speciale, visitane i meravigliosi monumenti e scopri la storia al Museo Archeologico prima di recarti alla moschea di Gazi Hassan Pasha. Se invece cerchi la vita mondana, la capitale non ti deluderà. La spiaggia di Kos Town offre una stretta lingua di sabbia e acque profonde per nuotare, ideali per rinfrescarsi con un bagno durante la visita alla città.