Europcar

Europcar nel Regno Unito

Scopri sedi in Regno Unito


Con 874 miglia da John O'Groats a Land's End, il Regno Unito è il paese ideale da visitare in auto. Europcar, società di noleggio attiva nel Regno Unito, ti fornirà l’assistenza necessaria a rendere semplici e confortevoli i tuoi viaggi in auto. Sia ...Scopri che tu voglia noleggiare un’auto per le vacanze o un furgone, avrai a disposizione svariate opzioni per soddisfare tutte le tue esigenze di mobilità, oltre ad un’ampia varietà di modelli a noleggio, dalle auto economiche a quelle di lusso. Nel Regno Unito, potrai inoltre usufruire di varie offerte di noleggio: avrai sempre più motivi per scegliere Europcar.

Europcar Regno Unito dispone di 255 uffici di noleggio, situati in posizioni strategiche in tutto il paese. I nostri punti di noleggio si trovano in tutte le principali città, fra cui Londra, Edimburgo, Glasgow, Inverness, Birmingham e Aberdeen. Se arrivi in aereo, puoi anche ritirare la tua auto presso i principali aeroporti nazionali e internazionali del Regno Unito, compresi London Heathrow, London Gatwick, Stansted, Luton e Manchester.

 

Offerte e vantaggi specifici del noleggio con Europcar

Privilege è il programma fedeltà internazionale e gratuito di Europcar, che comprende quattro livelli: Privilege Club, Privilege Executive, Privilege Elite e Privilege Elite VIP. Grazie al nostro programma fedeltà potrai guadagnare dei premi noleggiando con noi in oltre 140 paesi in tutto il mondo. Con il programma Privilege otterrai un noleggio gratuito per un week-end ogni 3 noleggi auto alle tariffe di listino.

Per sfruttare al massimo la tua vacanza, risparmia tempo con il nostro servizio di Online Check-in: compilando i documenti in anticipo, non toglierai tempo alla tua vacanza, godendoti il meglio che il Regno Unito ha da offrirti.

 

Guidare nel Regno Unito

Il parcheggio è severamente monitorato nel Regno Unito: tentare la fortuna evitando di pagare non è consigliabile. I parcheggi di solito hanno una tariffa oraria, pagabile tramite una macchinetta o via telefono. È vietato parcheggiare in presenza della doppia riga gialla: questi punti sono i più controllati.

A livello nazionale, il limite massimo di velocità su strade a carreggiata singola è di 60 miglia/h (97 km/h) (talvolta si arriva a 50 miglia/h, cioè 80 km/h) e 70 miglia/h (112 km/h) su strade a doppia carreggiata e autostrade.

Nelle città e nei villaggi di campagna (dove il rischio che i pedoni attraversino la strada è elevato) il limite di velocità è di 30 miglia/h (48 km/h) e in prossimità delle scuole arriva a 20 miglia/h (32 km/h).

Presta attenzione alle moto, specialmente nelle campagne, dove le strade a corsia singola e le ampie siepi possono ostruire la vista del guidatore. Inoltre, la possibilità di incidenti aumenta a causa del ridotto spazio di sorpasso dei veicoli.  Nascondi

Principali sedi in Regno Unito

Ti potrebbero interessare anche

Perché noleggiare con Europcar?

Miglior prezzo garantito

Ottieni il prezzo migliore

Programma fedeltà Privilege

Vinci fantastici premi

Prenotazioni sicure

I tuoi dati al sicuro

Principali regioni in Regno Unito

Principali città in Regno Unito

Paesi Principali

Buono a sapersi

Flotta disponibile

In vacanza nel Regno Unito? O in viaggio per lavoro? Qualunque sia il motivo del tuo soggiorno nel Regno Unito, Europcar ti garantirà un noleggio auto senza problemi. Dalla nostra selezione di auto di lusso (come Mercedes Classe E), ai modelli più piccoli (ad esempio Opel Corsa e Fiat 500), alle autovetture familiari più spaziose (come Skoda Octavia), la flotta Europcar ha tutte le carte in regola per soddisfare ogni tua esigenza.

 

Da non perdere mentre si guida nel Regno Unito

Mentre viaggi nel Regno Unito, t’imbatterai in panorami incredibili e viste mozzafiato. Dalla famosa Stonehenge, al Castello di Windsor, al King Arthur's Seat, ogni angolo del Regno Unito è pieno di storia. Ammira la bellezza selvaggia del Peak District e spia da lontano la gigantesca scultura dell’Angelo del Nord.