Europcar

Europcar in Australia

Scopri sedi in Australia


Noleggiare un'auto in Australia è un modo conveniente per esplorare i paesaggi selvaggi e variegati che il paese ha da offrire. Dalle city car, ai furgoni, alle auto di lusso, Europcar Australia dispone di una vastissima gamma di modelli, per sfruttare ...Scopri al massimo il tuo viaggio.

Europcar Australia dispone di 116 uffici di noleggio, diffusi in tutto il paese. I punti di ritiro più richiesti includono città come Brisbane, oltre agli uffici di noleggio del paradiso del surf, Gold Coast. L'Aeroporto di Sydney e l’Aeroporto di Melbourne sono tra gli uffici più richiesti e consentono di ritirare l’auto a noleggio e di partire on the road subito appena atterrati.

 

Offerte e vantaggi specifici del noleggio con Europcar in Australia

Noleggia un'auto in Australia con Europcar e avrai accesso a numerose offerte esclusive.

Il tuo tempo in vacanza è prezioso, noi  lo sappiamo: ecco perché abbiamo creato il servizio di Online Check-in. Compila in anticipo i documenti richiesti e inserisci i dati della tua carta di credito per risparmiare tempo prezioso all’ufficio di noleggio in fase di ritiro della vettura. Solo pochi documenti da firmare e potrai metterti in strada.

Se vuoi scegliere il lusso, il nostro prodotto Selection ti consente di guidare l’auto dei tuoi sogni in oltre 140 paesi con Europcar. Sia che tu preferisca un’auto Mercedes Benz, una Jaguar, o una BMW, non hai che l’imbarazzo della scelta. Inoltre, con Selection hai la possibilità di selezionare un modello o brand specifico in fase di prenotazione.

 

Guidare in Australia

Per noleggiare un'auto in Australia, è necessario disporre di una patente di guida internazionale in corso di validità, oltre a una patente di guida valida rilasciata al guidatore nel paese di residenza.

Tieni conto delle lunghe distanze quando viaggi, soprattutto nelle aree rurali o remote. Ci sono aree di servizio ogni 80-100 chilometri su strade e autostrade. Le condizioni meteorologiche estreme spesso condizionano la guida: quando viaggi, tieniti informato su eventuali allerte relative a inondazioni o incendi. In alcune aree, si consigliano le quattro ruote motrici.

A livello nazionale, il limite massimo di velocità è di 110 km/h sulle autostrade. Vi sono alcune eccezioni: nel Territorio del nord, per esempio, è di 130 km/h. Su strade a carreggiata singola il limite è di 100 km/h, nelle zone abitate arriva a 50 km/h e nei pressi delle scuole a 40 km/h.

Le autostrade attorno alle grandi città australiane sono a pagamento. Alcuni caselli utilizzano un sistema completamente automatizzato: dovrai quindi acquistare un pass elettronico per il pagamento. I pedaggi possono essere prepagati o saldati online entro 3 giorni dal passaggio al casello. Nascondi

Principali sedi in Australia

Ti potrebbero interessare anche

Perché noleggiare con Europcar?

Miglior prezzo garantito

Ottieni il prezzo migliore

Programma fedeltà Privilege

Vinci fantastici premi

Prenotazioni sicure

I tuoi dati al sicuro

Principali regioni in Australia

Principali città in Australia

Paesi Principali

Buono a sapersi

Il noleggio diauto e furgoni a Australia è semplice con Europcar.

Servizio cordiale, auto nuove e prezzi economici sono parte integrante della nostra offerta quotidiana. Sia che tu stia noleggiando un’auto per la tua attività commerciale o per uso privato, o nel caso abbia bisogno di un furgone, Europcar ha la soluzione di noleggio in adatta a te.

Europcar non vede l’ora di potersi mettere a tua disposizione presso la sua filiale di noleggio di: . Ricorda di portare sempre con te la patente, una carta di credito in corso di validità e un documento d’identità (un passaporto, se stai noleggiando un veicolo all’estero).

Green Program Europcar: In Europcar, siamo consapevoli dell’impatto ambientale dell’attività di noleggio auto. Ecco il motivo per cui abbiamo abbracciato un programma di sviluppo sostenibile in modo incondizionato e siamo orgogliosi di essere la prima azienda di noleggio auto in con impegni certificati.