Europcar

Noleggio auto in Cipro

Scopri sedi in Cipro


Noleggia un'auto a Cipro e visita in libertà questa incantevole isola del Mediterraneo. Luogo di nascita di Afrodite, l'isola ospita un'incredibile collezione di tesori antichi e moderni. Ti stupirà con le sue meraviglie. Immergiti nell'affascinante ...Scopri storia dell'isola alle Tombe dei Re, una straordinaria necropoli nei pressi del porto di Pafos, oppure scopri l'antica città stato greca di Salamis alla foce del fiume Pedieos.

Divertiti a visitare alcune città affascinanti, tra cui Girne (Kyrenia) con il suo castello, e le splendide spiagge e i resort di Pafos – mete ideali sei hai in programma una vacanza rilassante. Visita poi il quartiere di Limisso e raggiungi l'incantevole villaggio montano di Omodos e gli adiacenti "krasohoria" (villaggi di viticoltori) dai quali potrai ammirare panorami indimenticabili.

Ti innamorerai di questa straordinaria isola baciata dal sole! Prenota un noleggio auto a Cipro a un prezzo conveniente e preparati a vivere le emozioni che regala questa città! Nascondi

Principali sedi in Cipro

Perché noleggiare con Europcar?

Miglior prezzo garantito

Ottieni il prezzo migliore

Programma fedeltà Privilege

Vinci fantastici premi

Prenotazioni sicure

I tuoi dati al sicuro

Principali città in Cipro

Paesi Principali

Good to know

Vetture presenti in questo ufficio di noleggio

Cerchi un'auto a noleggio piccola o media a un prezzo conveniente, oppure una vettura un po' più grande adatta a tutta la famiglia? Con Europcar a Cipro, potrai scegliere tra una vasta gamma di vetture nuove dotate di tutti i comfort. Cerca nella nostra flotta e prenota online oggi stesso un noleggio auto.

Noleggio auto a Cipro

Noleggia un'auto con Europcar e pregusta il piacere di un servizio impeccabile e cordiale, vetture di qualità e un semplice sistema di prenotazione online. A Cipro vantiamo un'ampia offerta: dai noleggi a lungo termine perfetti per soggiorni prolungati

Cipro da non perdere!

Noleggiando un'auto a Cipro potrai visitare le attrazioni più belle dell'isola.

Da non perdere: le interessanti mostre al Museo di Arte Bizantina, i reperti risalenti dell'età del Bronzo esposti al Museo di Cipro e i pavimenti a mosaico dell'antico Kourion. Puoi anche esplorare i fondali dell'isola effettuando delle immersioni a Larnaca.