Europcar

Europcar negli Stati Uniti

Scopri sedi in Stati Uniti d'America


Esiste un motivo per cui gli Stati Uniti sono una delle destinazioni turistiche più visitate al mondo. Spiagge per le vacanze, viaggi avventura, visita di grandi metropoli, viaggi on the road: esistono infiniti modi per godersi questo paese così variegato. ...Scopri Qualunque sia la tua tipologia di vacanza, Europcar ti aiuterà a partire on the road: sia se sogni di fare il viaggio per eccellenza (il coast to coast lungo la Route 66), esplorare metropoli come Chicago o New York oppure andare di spiaggia in spiaggia lungo la costa Est.

Ci sono 46 uffici di noleggio situati in posizioni strategiche in tutto il paese, la maggior parte dei quali nei principali aeroporti statunitensi. Ritira l’auto a noleggio da un aeroporto internazionale e inizia subito il tuo viaggio. Europcar è presente, ad esempio, nei seguenti aeroporti: Miami, Los Angeles, Orlando, New York e San Francisco.

Quando noleggi un'auto negli Stati Uniti con Europcar, devi ritirarla presso l’ufficio di noleggio di Advantage. Europcar, infatti, opera negli Stati Uniti tramite una partnership con Advantage, un noto operatore americano di autonoleggio.

 

Guidare negli Stati Uniti

Negli Stati Uniti si guida sul lato destro della strada.

Per guidare negli Stati Uniti è richiesta una patente di guida internazionale, oltre a un documento di identità o un passaporto in corso di validità.

Ogni stato degli Stati Uniti ha le proprie leggi, ma troverai di seguito alcune regole generali, applicabili a tutti i guidatori negli Stati Uniti.

Nella maggior parte degli Stati, il limite massimo di velocità è di 65 miglia/h (105 km/h). La velocità viene monitorata regolarmente dalle telecamere e dagli autovelox. I limiti di velocità nella maggior parte delle città è invece di 25 miglia/h (40 km/h) o di 15 miglia/h (25 km/h) vicino alle scuole in orario scolastico.

La guida sotto l'influenza di bevande alcoliche è sanzionata pesantemente negli Stati Uniti. È inoltre vietato inviare SMS durante la guida: fai attenzione a non utilizzare il telefono mentre sei al volante.

Gli Stati Uniti sono un grande paese, con grandi distese di territori remoti. Pianifica il tuo percorso con attenzione, tenendo conto della distanza, delle stazioni di servizio e delle soste per riposarti lungo il percorso.  Nascondi

Principali sedi in Stati Uniti d'America

Perché noleggiare con Europcar?

Miglior prezzo garantito

Ottieni il prezzo migliore

Programma fedeltà Privilege

Vinci fantastici premi

Prenotazioni sicure

I tuoi dati al sicuro

Principali regioni in Stati Uniti d'America

Principali città in Stati Uniti d'America

Paesi Principali

Good to know

Negli Stati Uniti con Europcar

Hai sempre sognato di esplorare gli Stati Uniti on the road? Noleggiando un'auto negli Stati Uniti con Europcar hai a disposizione una serie di opzioni, per viaggi brevi o lunghi: dalle city car compatte (come Toyota Yaris o Nissan Versa), ai modelli più spaziosi per le vacanze in famiglia (tra i modelli più diffusi, Kia Forte o Hyundai Santa Fe) per stare più comodi.

 

Da non perdere mentre si guida negli Stati Uniti

Da dove iniziare? Gli Stati Uniti d’America sono grandi, diversificati e pieni di incredibili destinazioni. Per il tuo viaggio on the road parti da Los Angeles, in California, e arriva nella sfarzosa Las Vegas, in Nevada, prima di proseguire per lo splendido Grand Canyon, in Arizona. A sole sei ore a nord di L.A. si trova, invece, la splendida San Francisco, con il suo famoso ponte. Se sei un tipo da spiaggia, non rinunciare a guidare anche lungo la Costa Est, dove ti attendono le dorate coste di Miami e della Florida. A New Orleans e Austin troverai un po’ dell’originale ospitalità del sud e il soul food; d’obbligo anche un passaggio a Nashville, patria della musica Country. Non dimenticare Chicago e il Lago Michigan e, naturalmente, New York con tutte le sue meraviglie. Se una di queste fantastiche mete solletica la tua fantasia, parti subito e approfitta di un noleggio auto con Europcar per eliminarla dalla lista delle mete dei tuoi sogni.