Noleggia un'auto Renault

Renault è uno dei tanti marchi automobilistici francesi e produce veicoli dal 1898. Modelli quali Clio, Megane e, più di recente, Captur hanno fatto la fama della casa Renault. Hatchback compatte per la città, robuste auto familiari o SUV: noleggiare una Renault risponderà a ogni tua esigenza.

A ognuno la sua

La gamma di veicoli Renault ha in serbo un’auto adatta a ciascuno. Se cerchi un veicolo per la città, Clio e Megane sono entrambe ottime soluzioni. La Clio è una berlina compatta a due porte con portellone posteriore, perfetta per attraversare la giungla urbana. La Megane è invece un modello leggermente più grande, molto popolare tra le famiglie, disponibile anche in formato berlina compatta a cinque porte. Se invece stai cercando una soluzione ecologica, Zoe fa al caso tuo.

SUV e MPV

Se ti serve una vettura più grande e confortevole, Captur e Scenic sono l’ideale. Il piccolo mercato delle crossover è estremamente competitivo, eppure Captur ha conquistato una posizione dominante. Se cerchi un MPV, Scenic è da tempo molto popolare tra le famiglia, mentre Renault Traffic è l’ideale per il trasporto di oggetti o persone a seconda dell’esigenza.

Noleggiare una Renault con Europcar

Europcar è un’ottima scelta per noleggiare una Renault. Proponiamo contratti di noleggio flessibili, con soluzioni giornaliere, settimanali o mensili; puoi anche trovare il tuo veicolo online consultando la nostra app Europcar. La nostra flotta viene costantemente rinnovata in modo da permetterti di trovare sempre il veicolo adatto, da auto elettriche a veicoli lussuosi o persino ai furgoni. I nostri clienti regolari possono anche approfittare del nostro programma fedeltà, che propone un’ampia gamma di sconti vantaggi. Siamo presenti in 3835 sedi in oltre 140 paesi: con Europcar non ti sarà difficile trovare il tuo prossimo noleggio!