Scegli la tipologia di veicolo:

Noleggiare un’Audi

Per chi è alla ricerca di una guida elegante e sofisticata, noleggiare un’Audi è un’ottima scelta. Audi è sinonimo di qualità ed eleganza. Per oltre un secolo, la casa automobilistica tedesca ha prodotto auto di lusso di alta qualità, con finiture eleganti ed elevati standard di sicurezza. Audi è un marchio conosciuto per produrre auto dalle tecnologie estremamente avanzate. 

La storia sportiva di Audi

Gli incredibili successi sportivi del marchio non sono certo una novità. Audi conta 13 vittorie alla 24 ore di Le Mans nei primi anni 2000, ben nove titoli al Campionato American Le Mans Series e due al World Endurance.

Un’estrema attenzione ai dettagli

Una Audi si distingue immediatamente dai veicoli delle altre case automobilistiche per la cura minuziosa prestata in fase di progettazione. Ogni componente del veicolo, che si tratti del cruscotto, dei sedili o del vano motore, è di altissima qualità. Audi è una garanzia di comfort e piacere alla guida.

Un’azienda esclusiva presente in tutto il mondo

Con l’acquisizione di Audi da parte di Volkswagen negli anni ’60, l’azienda ha iniziato a crescere ed espandersi sul piano internazionale. Il gruppo Audi è ora presente in oltre 100 mercati e possiede 19 siti produttivi in 12 paesi. 

Noleggiare un’Audi con Europcar

Qualunque sia la tua destinazione, Europcar risponde a ogni tua esigenza. Se desideri noleggiare un’Audi, ti offriamo una varietà di modelli a tariffe e condizioni competitive. Grazie all’app di Europcar, potrai trovare e noleggiare in pochi clic l’auto che fa per te. Siamo attualmente presenti in moltissimi paesi, inclusa l’italia. Tra auto cittadine, elettriche o di lusso, troverai senza dubbio il modello che fa per te. Ovunque nel mondo, ti orienteremo nella scelta.

E ricorda: l'auto che stai cercando è a portata di clic!