Noleggio Citroën: Una scelta efficiente e confortevole

La casa automobilistica francese Citroën è indiscutibilmente uno dei principali marchi automobilistici francesi. Citroën risponde a ogni tua esigenza, proponendo ad esempio modelli eleganti per recarti a un meeting di lavoro, come la DS3, o auto più compatte, come la C3.
Prima di noleggiare una Citroën, è importante conoscere alcuni aspetti chiave del produttore. Nel 2019, l’azienda ha venduto oltre un milione di veicoli in tutto il mondo, ponendosi ai vertici del mercato delle auto elettriche. Sebbene in passato l’azienda abbia affrontato alcune difficoltà finanziarie, ha saputo risollevarsi e ora punta a collocarsi nelle prime tre posizioni nella classifica delle auto raccomandate dai clienti. 

Il noleggio di una Citroën è una scelta efficiente e comoda

Uno dei punti di forza dei modelli Citroën più recenti è il comfort. Per trascorrere un weekend fuori porta o percorrere lunghe distanze, la nuova C3 è perfetta. Dispone di un bagagliaio più ampio rispetto ad altri veicoli della stessa categoria (300 litri) ed offre una guida confortevole e leggermente più alta rispetto ad altre auto compatte.

Noleggiare una Citroën con Europcar

Grazie alla nostra app, per noleggiare una Citroën bastano pochi clic. Proponiamo soluzioni molto flessibili, perfette per chi vuole noleggiare un’auto per un giorno, un mese o più a lungo. La nostra gamma di veicoli si rinnova costantemente e disponiamo di un’ampia gamma di veicoli che vanno dai modelli compatti da città alle auto elettriche fino ai veicoli di prestigio, nonché furgoni e camion. Inoltre, diventando un socio Privilege potrai accedere a un’ampia selezione di sconti e vantaggi.
Europcar è presente in oltre 140 paesi, con 3.835 uffici in tutto il mondo. Noleggiare una Citroën non è mai stato così semplice.

Soluzioni di noleggio auto con Europcar