Noleggio Seat: Per una guida compatta e divertente

Rilevata da Volkswagen nel 1986, Seat propone da tempo un’ampia gamma di modelli affidabili e sicuri. Veicoli compatti e piacevoli da guidare per percorrere in un attimo la città, oppure SUV a cinque porte o MPV a sette porte: noleggiare una Seatè sempre una buona idea.

Il paragone con Volkswagen

I modelli SEAT sono inevitabilmente comparati con i cugini della casa VW. SEAT Mii è una citycar compatta, simile a VW Up. È piacevole da guidare in città e le sue dimensioni ridotte permettono di trovare facilmente parcheggio. Se cerchi un modello leggermente più grande, Leon offre una dimensione paragonabile a quella di una VW Golf nonché un notevole spazio di carico, soprattutto quando si abbassano i sedili posteriori.

SUV e auto per la famiglia

Nella sua gamma, Seat offre diversi SUV. Arona è un piccolo SUV che può essere paragonato al Nissan Juke. Il crossover a cinque porte garantisce comfort e una posizione di guida elevata. Se cerchi un modello ancora più capiente, opta per i sette posti dell’Alhambra, spazioso MPV che ha vinto diversi premi ricevendo cinque stelle all’Euro NCAP.

Noleggiare una Seat con Europcar

Noleggiare una Seat è facilissimo con Europcar. Siamo presenti in oltre 140 paesi con 3835 sedi. Rinnoviamo costantemente la nostra flotta per offrirti solo il meglio, con veicoli che rispondono alle tue esigenze. Europcar ha sempre quello che ci serve: decappottabili, veicoli di prestigio oppure semplici e funzionali citycar. La nostra app facilita il check-in online e i clienti regolari possono approfittare di un’ampia gamma di sconti e vantaggi. Europcar propone contratti di noleggio flessibili, per durate giornaliere, settimanali e mensili: quando ti serve un’auto a noleggio, scegli Europcar!