Alcuni modelli Volkswagen sono sul mercato da molto tempo, eppure continuano a essere molto popolari. La Polo è una hatchback sportiva che racchiude un’ingegneristica tedesca di precisione, che aiuta a ottimizzare la guida nei centri urbani e si rivela ottima anche sulle lunghe distanze. Della VW Golf esiste anche una versione GTI, per il massimo di potenza e prestazioni. I clienti che cerchino una berlina spaziosa, invece, potranno orientarsi sui modelli Jetta e Passat.
Volkswagen ha investito molto nei veicoli elettrici, per esempio con il modello VW ID.4. Il SUV di media grandezza ha vinto il premio di Auto dell’Anno ai World Car Awards del 2021. Raggiunge i 100 km/h in 8,5 secondi partendo da fermo e assicura un’autonomia di oltre 500 chilometri. Volkswagen sta addirittura progettando, per il 2024, una nuova edizione del suo leggendario furgone Camper in versione elettrica: ID Buzz.
Europcar ha 3835 sedi in oltre 140 paesi: troverai sicuramente quella più vicina a te per noleggiare l’auto che ti serve. Rinnoviamo costantemente la nostra flotta e proponiamo un’ampia gamma di veicoli elettrici, decappottabili e di lusso, senza contare camioncini e furgoni. Con l’app Europcar puoi effettuare il check-in online e offriamo contratti di noleggio quotidiani, settimanali o mensili. I nostri clienti regolari possono iscriversi al programma fedeltà e approfittare di una gamma di benefici e sconti. Per il tuo prossimo noleggio di una Volkswagen, visita Europcar!