Noleggio Volkswagen: dalle compatte ai SUV

Quando vuoi noleggiare un’auto, Volkswagen è sempre una buona scelta. Questa casa automobilistica tedesca è nota per la produzione di auto affidabili, dalle piccole utilitarie come la Volkswagen Polo, ai SUV più grandi come il Tiguan o l’Atlas. Qualsiasi siano le tue esigenze, il noleggio auto Volkswagen è sempre la scelta vincente.

Modelli classici e popolari

Alcuni dei modelli Volkswagen sono sul mercato da molto tempo e sono ancora oggi molto popolari. La Polo è un’utilitaria sportiva con una meccanica di precisione tedesca, che offre una guida piacevole nei centri urbani ma è comoda anche per le lunghe distanze. La VW Golf esiste anche nella versione GTI che offre potenza e performance maggiori. Per i clienti che cercano una berlina più spaziosa, sia la Jetta che la Passat sono ottime scelte.

Modelli per il futuro

Volkswagen ha investito molto nei veicoli elettrici e il Volkswagen ID.4 ne è un perfetto esempio. Questo SUV di medie dimensioni è stato eletto auto dell’anno ai World Car Awards 2021. Va da 0 a 100 km/h in 8,5 secondi ed ha un’autonomia di oltre 500 chilometri. Per il 2024, Volkswagen sta addirittura progettando di rilanciare l’iconico Camper in versione elettrica con ID Buzz.

Noleggiare una Volkswagen con Europcar

Europcar dispone di 3.835 sedi in oltre 140 paesi: troverai sicuramente il noleggio più adatto alle tue esigenze. Aggiorniamo costantemente la nostra flotta e disponiamo di un’ampia gamma di veicoli elettrici, convertibili e di prestigio fra cui scegliere, nonché di furgoni e camion. Con l’app Europcar poi effettuare il check-in online e offriamo contratti di noleggio giornalieri, settimanali o mensili. I clienti regolari possono entrare a far parte del nostro programma fedeltà e approfittare di tutta una serie di sconti e vantaggi. Per il tuo prossimo noleggio auto Volkswagen fermati da Europcar.

Scopri la flotta di noleggio Europcar