Noleggio BMW: per una guida premium

BMW: lusso ed eleganza combinati con maestria ingegneristica. Dalla loro elegante Z4 alla raffinatezza della loro Serie 3, l'autonoleggio BMW è la risposta perfetta quando cerchi un tocco di classe.

Oltre 100 anni di eccellenza

BMW ha costruito la sua reputazione sulle motociclette, a partire dalla R32 e poi si è espansa nelle automobili. Negli anni '30, realizzarono la 303 coupé, che fu la prima BMW a presentare la sua distintiva griglia e nel 1939 la BMW vinse Le Mans. All'inizio degli anni '50 la BMW aveva la reputazione di uno dei principali produttori di auto sportive e nel 1983 Nelson Piquet divenne il campione del mondo di Formula 1 con la sua Brabham BMW.

BMW negli ultimi anni

Dal 1999 BMW ha raggiunto il mercato dei SUV con la serie X, un vero modello di eleganza nel campo dei veicoli utilitari. La BMW ha anche mantenuto la Mini dopo aver venduto la Rover e ha utilizzato la sua eccellenza ingegneristica per creare un seguito di culto di questo classico britannico.

Un'auto per ogni occasione

L'autonoleggio BMW sarà sempre una buona idea, sia che tu stia guidando per un matrimonio di famiglia, andando a un importante incontro di lavoro o semplicemente trasformando un normale fine settimana in qualcosa di speciale.

Il tuo noleggio auto BMW con Europcar

Ci sono molte ragioni per noleggiare con noi: siamo presenti in tutto il mondo e disponiamo di un'ampia gamma di auto BMW. Ci sono 3.835 sedi Europcar in oltre 140 paesi e puoi organizzare il noleggio semplicemente utilizzando la nostra app. Aggiorniamo costantemente la nostra flotta, così puoi essere sicuro di trovare il modello che desideri a un prezzo interessante. Puoi anche risparmiare denaro con il nostro sconto per i membri. Abbiamo una gamma di condizioni di noleggio disponibili sia che tu stia affittando per il fine settimana o cercando qualcosa di più a lungo termine. Contattaci per avere maggiori dettagli o dare un'occhiata al nostro sito web.