Noleggio Jeep: pronti per un viaggio in fuoristrada?

Noleggiare una Jeep è un’ottima idea per qualsiasi avventura. Le Jeep sono nate per la guida fuoristrada, con le quattro ruote motrici; ma sono perfette anche per la guida su strada. Noleggiare una Jeep è un’ottima scelta tanto sui sentieri accidentati di una foresta quanto nella corsa verso una riunione d’affari.

Pensate per l’avventura

Le Jeep sono state create durante la Seconda Guerra Mondiale con la specifica finalità di affrontare qualsiasi terreno. Il marchio Jeep non ha abbandonato questo approccio, ma ha aggiunto stile e comfort ai suoi veicoli. Le Jeep sono pensate per portarti in tutta sicurezza ovunque tu vada, guadando fiumi e affrontando ripide salite. Si tratta di veicoli estremamente popolari, che negli anni ’90 hanno raggiunto oltre le 600.000 unità vendute, dimostrando che il loro spirito avventuroso è perfetto per chiunque.

La libertà di una 4x4

Jeep e libertà vanno a braccetto: se stai organizzando una vacanza in campagna o in montagna, una Jeep è la scelta ideale. Per esempio, una Jeep Wrangler e una Cherokee riescono a combinare tutta l’audacia dello spirito americano con stile e comfort. I SUV moderni di questa casa automobilistica sono una scelta molto popolare, persino in città. 

Noleggiare una Jeep con Europcar

Con 3835 sedi in oltre 140 paesi in tutto il mondo, Europcar è felice di aiutarti con il noleggio di una Jeep. Proponiamo contratti di noleggio flessibili, con soluzioni giornaliere, settimanali o mensili, e puoi anche trovare il tuo veicolo online consultando l’app Europcar. Rinnoviamo costantemente la nostra flotta e proponiamo un’ampia selezione di auto con cambio automatico, decappottabili o sportive, senza dimenticare i nostri numerosi veicoli elettrici e di lusso. Il nostro programma fedeltà per i clienti regolari garantisce sconti e vantaggi per i membri più fedeli. Con Europcar troverai senz’altro l’auto che ti serve, da pratiche berline per una riunione di lavoro a robuste Jeep pronte per l’avventura.