La Fabbrica Italiana Automobili Torino (Fiat) fu fondata, appunto, a Torino oltre un secolo fa. Nello stabilimento Fiat, le auto prendevano vita al primo piano per seguire poi le varie fasi di produzione nei piani superiori. L’ultimo pit-stop era la pista sul tetto, costruita dall’azienda per testare immediatamente le vetture a montaggio ultimato. L’obiettivo di Fiat era quello di creare auto piacevoli da guidare in città.
La Fiat 500 è forse una delle auto più famose prodotte da Fiat. La Topolino, uscita dallo stabilimento Fiat nel 1936, è stata da allora declinata in varie versioni. La Fiat 500 ha da poco ottenuto cinque stelle al test Euro NCAP, dimostrando che quest’auto, oltre a essere bella, è anche piacevole da guidare. Non dimentichiamo poi i modelli Abarth, che abbinano una tecnologia da gara e un approccio cittadino per rispondere alle esigenze di chi ama la guida sportiva.
Fiat è solo uno dei tanti marchi della gamma Europcar. Rinnoviamo costantemente la nostra selezione di auto per assicurarci di rispondere alle tue esigenze. Che tu stia cercando un’elegante berlina per un viaggio di lavoro o un robusto SUV per un weekend in montagna, Europcar ha l’auto che fa per te. Siamo presenti in oltre 140 paesi, con 3835 uffici in tutto il mondo. In più, la nostra app rende il noleggio e il check-in più veloce, facendo a meno di supporti cartacei. Per i clienti abituali, è inoltre possibile accedere a un programma fedeltà che prevede sconti extra e altri vantaggi.