Italian Mission Awards* 2014

Un nuovo riconoscimento per Europcar

Europcar è stata premiata

come miglior società di autonoleggio per i viaggiatori d'affari!

Roma, 21 marzo 2014 - Europcar, compagnia di autonoleggio leader in Italia e in Europa, è stata premiata alla prima edizione di IMA* - Italian Mission Awards 2014 come ‘miglior società di autonoleggio per i viaggiatori d'affari'. Europcar si è aggiudicata il premio nella categoria rent a car per "l'ottimo compromesso offerto tra il prezzo e l'elevata qualità del servizio; per la capillare copertura del territorio e l'età media della sua flotta, la più bassa della categoria; per il suo portale di semplice fruizione; per il soccorso in caso di guasti offerto in tempo reale e l'impegno per incrementare la flotta con veicoli ‘green'".

Europcar ti garantisce

  • Assistenza stradale24H

  • Nessun costo nascosto

  • Vetture sempre nuove

  • Un servizio impeccabile

Termini e Condizioni

    1. *IMA, ideato da Newsteca, casa editrice della testata MISSION - La rivista dei viaggi d'affari è un riconoscimento all'eccellenza delle imprese che, con la propria capacità di innovazione e l'elevata qualità del servizio, contribuiscono ogni giorno all'evoluzione e alla crescita del mercato dei viaggi d'affari. La giuria al servizio del premio IMA: Fulvia Accoto, Assitant and Operations di Anritsu Solutions HR; Federica Berto, Segreteria Ufficio Viaggi di Impresa Pizzarotti & C.; Massimo Bonini, Business Support Officer di Telecom; Simona Crasnich, Travel Manager Corporate di Nidec ASI; Francesca Fossi, Travel Manager di Fastweb; Pierluigi Gatti, Group Purchasing Manager di Reply; Mara Giuliani, Travel Italia di Mossi & Ghisolfi; Isabella Massarotti, Travel Manager di Elettra Sincotrone; Francesca Ordanini, Office Manager di IRI; Barbara Piombi, Responsabile Servizio mobilità Fleet & Travel di Credito Emiliano; Ilaria Pisoni, Travel National Manager di Unicredit Spa Emanuela Scimonelli di Autostrade per l'Italia.

    2. Tutte le tariffe Europcar  includono la Limitazione di Responsabilità per Danni (CDW), la Limitazione di Responsabilità per Furto e Incendio (THW), gli Oneri Circolazione Autoveicoli e l'IVA.

    3. Il guidatore deve avere almeno 21 anni e deve presentare una valida patente di guida e una delle principali carte di credito intestate a suo nome al momento del noleggio.

    4. Si applicano i termini e le condizioni standard del noleggio.

  Prenota ora

Centro prenotazioni 199 30 70 30

Scarica la nostra App per tutte le tue esigenze di mobilità

Maggiori dettagli