Europcar nel Regno Unito

Con 874 miglia da John O'Groats a Land's End, il Regno Unito è il paese ideale da visitare in auto. Europcar, società di noleggio attiva nel Regno Unito, ti fornirà l’assistenza necessaria a rendere semplici e confortevoli i tuoi viaggi in auto. Sia che tu voglia noleggiare un’auto per le vacanze o un furgone, avrai a disposizione svariate opzioni per soddisfare tutte le tue esigenze di mobilità, oltre ad un’ampia varietà di modelli a noleggio, dalle auto economiche a quelle di lusso. Nel Regno Unito, potrai inoltre usufruire di varie offerte di noleggio: avrai sempre più motivi per scegliere Europcar.

Europcar Regno Unito dispone di 255 uffici di noleggio, situati in posizioni strategiche in tutto il paese. I nostri punti di noleggio si trovano in tutte le principali città, fra cui Londra, Edimburgo, Glasgow, Inverness, Birmingham e Aberdeen. Se arrivi in aereo, puoi anche ritirare la tua auto presso i principali aeroporti nazionali e internazionali del Regno Unito, compresi London Heathrow, London Gatwick, Stansted, Luton e Manchester.

 

Offerte e vantaggi specifici del noleggio con Europcar

Privilege è il programma fedeltà internazionale e gratuito di Europcar, che comprende quattro livelli: Privilege Club, Privilege Executive, Privilege Elite e Privilege Elite VIP. Grazie al nostro programma fedeltà potrai guadagnare dei premi noleggiando con noi in oltre 140 paesi in tutto il mondo. Con il programma Privilege otterrai un noleggio gratuito per un week-end ogni 3 noleggi auto alle tariffe di listino.

Per sfruttare al massimo la tua vacanza, risparmia tempo con il nostro servizio di Online Check-in: compilando i documenti in anticipo, non toglierai tempo alla tua vacanza, godendoti il meglio che il Regno Unito ha da offrirti.

 

Guidare nel Regno Unito

Il parcheggio è severamente monitorato nel Regno Unito: tentare la fortuna evitando di pagare non è consigliabile. I parcheggi di solito hanno una tariffa oraria, pagabile tramite una macchinetta o via telefono. È vietato parcheggiare in presenza della doppia riga gialla: questi punti sono i più controllati.

A livello nazionale, il limite massimo di velocità su strade a carreggiata singola è di 60 miglia/h (97 km/h) (talvolta si arriva a 50 miglia/h, cioè 80 km/h) e 70 miglia/h (112 km/h) su strade a doppia carreggiata e autostrade.

Nelle città e nei villaggi di campagna (dove il rischio che i pedoni attraversino la strada è elevato) il limite di velocità è di 30 miglia/h (48 km/h) e in prossimità delle scuole arriva a 20 miglia/h (32 km/h).

Presta attenzione alle moto, specialmente nelle campagne, dove le strade a corsia singola e le ampie siepi possono ostruire la vista del guidatore. Inoltre, la possibilità di incidenti aumenta a causa del ridotto spazio di sorpasso dei veicoli. 

Why choose Europcar in Regno Unito

  • Prenotazioni online in soli 3 facili step
  • Numerosi uffici di noleggio in Italia e all'estero
  • Vetture nuove e dotate di tutti i comfort
  • Un servizio impeccabile
  • Prezzi competitivi

Gli uffici di noleggio Europcar in Regno Unito

Alcuni uffici di noleggio

Birmingham Airport Luxury & Fun
Indirizzo: Arrival Hall, Airport Way, B26 3QJ, Birmingham, Regno Unito.
Telefono: +44 (0371) 3843423
View this location
Manchester Piccadilly Railway St
I: Boad Street. M1 2RP, Manchester, Regno Unito.
Telefono: +44 (0371) 3840128
View this location

Car rental stations in Norway