Europcar negli Stati Uniti

Esiste un motivo per cui gli Stati Uniti sono una delle destinazioni turistiche più visitate al mondo. Spiagge per le vacanze, viaggi avventura, visita di grandi metropoli, viaggi on the road: esistono infiniti modi per godersi questo paese così variegato. Qualunque sia la tua tipologia di vacanza, Europcar ti aiuterà a partire on the road: sia se sogni di fare il viaggio per eccellenza (il coast to coast lungo la Route 66), esplorare metropoli come Chicago o New York oppure andare di spiaggia in spiaggia lungo la costa Est.

Ci sono 46 uffici di noleggio situati in posizioni strategiche in tutto il paese, la maggior parte dei quali nei principali aeroporti statunitensi. Ritira l’auto a noleggio da un aeroporto internazionale e inizia subito il tuo viaggio. Europcar è presente, ad esempio, nei seguenti aeroporti: Miami, Los Angeles, Orlando, New York e San Francisco.

Quando noleggi un'auto negli Stati Uniti con Europcar, devi ritirarla presso l’ufficio di noleggio di Advantage. Europcar, infatti, opera negli Stati Uniti tramite una partnership con Advantage, un noto operatore americano di autonoleggio.

 

Guidare negli Stati Uniti

Negli Stati Uniti si guida sul lato destro della strada.

Per guidare negli Stati Uniti è richiesta una patente di guida internazionale, oltre a un documento di identità o un passaporto in corso di validità.

Ogni stato degli Stati Uniti ha le proprie leggi, ma troverai di seguito alcune regole generali, applicabili a tutti i guidatori negli Stati Uniti.

Nella maggior parte degli Stati, il limite massimo di velocità è di 65 miglia/h (105 km/h). La velocità viene monitorata regolarmente dalle telecamere e dagli autovelox. I limiti di velocità nella maggior parte delle città è invece di 25 miglia/h (40 km/h) o di 15 miglia/h (25 km/h) vicino alle scuole in orario scolastico.

La guida sotto l'influenza di bevande alcoliche è sanzionata pesantemente negli Stati Uniti. È inoltre vietato inviare SMS durante la guida: fai attenzione a non utilizzare il telefono mentre sei al volante.

Gli Stati Uniti sono un grande paese, con grandi distese di territori remoti. Pianifica il tuo percorso con attenzione, tenendo conto della distanza, delle stazioni di servizio e delle soste per riposarti lungo il percorso. 

Why choose Europcar in Stati Uniti D'America

  • Prenotazioni online in soli 3 facili step
  • Numerosi uffici di noleggio in Italia e all'estero
  • Vetture nuove e dotate di tutti i comfort
  • Un servizio impeccabile
  • Prezzi competitivi

Gli uffici di noleggio Europcar in Stati Uniti D'America

Alcuni uffici di noleggio

Boston Logan Aeroporto
Indirizzo: Please Go To The Advantage Counter, 100 Tomahawk Dr., 02128, Boston Logan, Stati Uniti D'America.
Telefono: +1 (617) 5672491
View this location
Washington Reagan Airport
I: Please Go To The Advantage Counter. 22202, Washington Reagan Aeroporto, Stati Uniti D'America.
Telefono: +1 (703) 8381666
View this location