Europcar in Nuova Zelanda

La Nuova Zelanda è divisa in due parti (l'Isola del Nord e l’Isola del Sud) e ha una superficie totale di 268 chilometri quadrati. Il suo terreno variegato (che comprende montagne, laghi e coste) e le sue dimensioni relativamente ridotte (è infatti lievemente più grande del Regno Unito) rendono la Nuova Zelanda un paese ideale da scoprire in auto.

Europcar dispone di 22 comodi uffici di noleggio situati in tutta la Nuova Zelanda. Alcuni degli uffici più richiesti sono gli aeroporti di Auckland, Christchurch e Queenstown: si tratta infatti di punti di partenza ideali per iniziare la tua avventura on the road. Che tu sia alla ricerca di una city car per gli spostamenti in città, di una quattro ruote motrici per affrontare i terreni più accidentati o di qualcosa di un po' più spazioso per la tua famiglia, Europcar dispone di numerose soluzioni di noleggio di auto e furgoni per rendere perfetta la tua esperienza in Nuova Zelanda.

 

Offerte e vantaggi specifici del noleggio con Europcar in Nuova Zelanda

Noleggia con Europcar in Nuova Zelanda e potrai usufruire di queste fantastiche offerte.

Goditi al massimo le strade panoramiche e tortuose della Nuova Zelanda su un’auto di lusso tra quelle presenti all’interno della nostra flotta Selection. Scopri i nostri nuovi arrivi: il Ford Mustang EcoBoost™ o l'elegante SUV Mercedes-Benz GLE. A prescindere da quale auto da sogno tu scelga, grazie al noleggio Selection avrai anche la possibilità di selezionare in prenotazione il modello o il brand che preferisci.

Non perdere tempo, parti subito per scoprire il paesaggio mozzafiato della Nuova Zelanda approfittando del nostro servizio di Online Check-in. Compila in anticipo i documenti richiesti e inserisci i dati della tua carta di credito per risparmiare tempo prezioso all’ufficio di noleggio in fase di ritiro della vettura. Solo pochi documenti da firmare e guiderai sulle strade tortuose dell’Isola Nord o Sud della Nuova Zelanda !
 

 

Guidare in Nuova Zelanda

Data la varietà del territorio della Nuova Zelanda, le strade sono spesso strette, ripide e tortuose, con molti tornanti.

Pianifica con attenzione i tuoi viaggi, tenendo conto delle lunghe distanze, delle zone rurali e delle condizioni atmosferiche, che potrebbero influenzare la guida. Controlla sempre il meteo prima di partire, in particolare durante la stagione invernale quando la guida diventa più difficile a causa di neve, ghiaccio e nebbia.

Ricorda che non tutti i passaggi a livello della Nuova Zelanda sono automatizzati. Nella maggior parte dei casi, quando si sta avvicinando un treno le luci lampeggiano, ma alcuni passaggi a livello hanno solo uno stop. In tal caso, assicurati di fermarti, di controllare entrambe le direzioni e di attraversare solo quando sei sicuro di non correre rischi.

Il limite massimo di velocità su strade e autostrade è di 100 km/h e 50 km/h nelle aree urbane. In prossimità delle scuole, il limite massimo di velocità è di 40 km/h.
 

Why choose Europcar in Nuova Zelanda

  • Prenotazioni online in soli 3 facili step
  • Numerosi uffici di noleggio in Italia e all'estero
  • Vetture nuove e dotate di tutti i comfort
  • Un servizio impeccabile
  • Prezzi competitivi

Gli uffici di noleggio Europcar in Nuova Zelanda

Alcuni uffici di noleggio

Queenstown Aeroporto
Indirizzo: Terminal Building, 9349, Queenstown, Nuova Zelanda.
Telefono: +64 (03) 4425887
View this location
Greymouth
I: Greymouth Train Station. 7805, Greymouth, Nuova Zelanda.
Telefono: +64 (03) 7689980
View this location