Noleggio furgoni a Bologna, Italia

Noleggio furgoni a Bologna, Italia

 

Scopri sedi a Bologna

Noleggiate un furgone a Bologna con Europcar

Kayak, canoe o bici. Letti, armadi o tavoli. Pianoforte, batteria o contrabbasso. Il trasporto di oggetti grandi e voluminosi sarà una passeggiata con un furgone a noleggio a Bologna. Sia che abbiate bisogno di trasportare qualcosa che non entra nella vostra macchina, o di traslocare, oppure se state cercando un furgone per la vostra attività, con Europcar troverete la soluzione perfetta per il vostro furgone a noleggio.

Le opzioni di noleggio a breve e lungo termine offrono la flessibilità necessaria per personalizzare la vostra prenotazione a seconda del tempo necessario a svolgere il vostro lavoro. In più potete ritirare e restituire il veicolo in sedi diverse, in base alle vostre esigenze.

Scegliete la stazione a voi più congeniale fra le due sedi di noleggio furgoni facilmente raggiungibili in città. La stazione di noleggio Bologna Nord si trova a meno di 10 km dal centro della città su Viale Alcide De Gasperi, una posizione strategica per recarsi fuori città. L’ufficio di Via Boldrini, invece, si trova nel cuore della città ed è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici.

Dai piccoli furgoni sprinter ai grandi veicoli commerciali, la nostra flotta vi aiuterà ad affrontare qualsiasi situazione: date un’occhiata alle nostre offerte per trovare quella che fa al caso vostro.

Traslocare a Bologna

Vi state trasferendo a poca distanza o molto lontano? State traslocando in una casa più grande, o una piccola, oppure avete semplicemente voglia di un cambiamento? Magari dovete trasferirvi per lavoro. Qualunque sia il motivo, noleggiare un furgone è un modo flessibile e conveniente per trasportare le vostre cose.

Se siete alla vostra prima esperienza, le nostre guide pratiche offrono moltissimi suggerimenti per aiutarvi a organizzare il trasloco senza tralasciare nulla di importante .

Inoltre, abbiamo pensato di darvi qualche consiglio anche per quando giungerà il momento di caricare tutto nel vostro furgone a noleggio.

Guidare un furgone o un veicolo commerciale a Bologna sarà relativamente semplice, una volta che vi sarete abituati alle grandi dimensioni del veicolo. Appena saliti a bordo, prendetevi qualche minuto per acquisire dimestichezza con l’abitacolo e i comandi, in modo da essere pronti per il viaggio. Ecco qualche suggerimento:

  • È una buona idea pianificare il tragitto in anticipo e accertarsi che non includa strade non adatte ai veicoli di grandi dimensioni.
  • Fate attenzione all’altezza del veicolo e accertatevi che quest’ultimo non sia troppo alto per strutture come ponti bassi o ingressi dei parcheggi.
  • Con i furgoni, potrebbe essere necessario uno spazio maggiore per le svolte rispetto alle vostre abitudini di guida, quindi accertatevi di avere spazio a sufficienza durante il parcheggio e le manovre.
  • Rallentate, in particolare in caso di vento.
  • Il trasporto di un carico pesante può influire sulla frenata e l’accelerazione quindi fate attenzione.

Ora non vi resta che salire a bordo e mettervi in viaggio verso la vostra nuova casa!

Noleggio di furgoni piccoli, medi e grandi

Abbiamo un furgone adatto a qualsiasi esigenza, per qualsiasi cosa dobbiamo trasportare, e per qualsiasi destinazione dobbiate raggiungere, sia che si tratti di un breve tragitto fino a Bazzano o di un lungo viaggio fino a Bari.

I piccoli veicoli compatti come il Fiat Fiorino e Fiat Doblò sono ideali per il semplice ritiro di un acquisto voluminoso da portare a casa. Se è necessario qualcosa di più grande, il Fiat Talento e Fiat Ducato sono solo alcune delle opzioni a disposizione. E per i carichi ancora più grandi, l’Iveco Daily è la scelta ideale.

Tutto questo, unito all’eccellenza del servizio, consentirà di portare a termine il vostro lavoro con il minimo stress.

Scopri Nascondi

Principali sedi a Bologna

Ti potrebbero interessare anche

Perché noleggiare con Europcar?

Miglior prezzo garantito

Ottieni il prezzo migliore

Programma fedeltà Privilege

Vinci fantastici premi

Prenotazioni sicure

I tuoi dati al sicuro

Principali città in Italia

Buono a sapersi

Il noleggio di auto e furgoni a Bologna è semplice con Europcar.

Servizio cordiale, auto nuove e prezzi economici sono parte integrante della nostra offerta quotidiana. Sia che tu stia noleggiando un’auto per la tua attività commerciale o per uso privato, o nel caso abbia bisogno di un furgone, Europcar ha la soluzione di noleggio a Bologna adatta a te.

Europcar non vede l’ora di potersi mettere a tua disposizione presso la sua filiale di noleggio di: Bologna. Ricorda di portare sempre con te la patente, una carta di credito in corso di validità e un documento d’identità (un passaporto, se stai noleggiando un veicolo all’estero).

Green Program Europcar: In Europcar, siamo consapevoli dell’impatto ambientale dell’attività di noleggio auto. Ecco il motivo per cui abbiamo abbracciato un programma di sviluppo sostenibile in modo incondizionato e siamo orgogliosi di essere la prima azienda di noleggio auto a Bologna con impegni certificati.