Europcar in Spagna

Europcar in Spagna

 

Scopri sedi in Spagna

Europcar in Spagna

Noleggiare un'auto in Spagna è il modo migliore per scoprire gli incredibili panorami e i paesaggi eterogenei del paese: le splendide spiagge di Mallorca e Tenerife, le lussureggianti montagne dell’Andalusia e città cosmopolite come Madrid e Barcellona. Sia che tu voglia noleggiare un’auto oppure un furgone, la flotta di Europcar ti aiuterà a vivere la tua avventura.

Europcar Spagna dispone di 151 uffici di noleggio, dislocati in punti strategici per iniziare al meglio il tuo viaggio in Spagna. Ideale se trascorri un fine settimana in città o viaggi per tutto il paese.

Offerte e vantaggi specifici del noleggio con Europcar in Spagna

Quando scelgono Europcar Spagna, i clienti possono avere accesso ai seguenti vantaggi.

Sogni di viaggiare su un elegante cabriolet o sull'ultimo modello di auto sportiva? Con Selection il sogno diventa realtà. Mettiti al volante di Mercedes Classe C Cabrio, Jeep Renegade o Alfa Romeo Giulia. Inoltre, scegliendo Selection avrai la possibilità di poter selezionare, in fase di prenotazione, un modello specifico o un determinato brand.


Risparmia tempo in fase di ritiro della vettura grazie al servizio Online Check-In di Europcar. Avvantaggiati compilando in anticipo tutti i documenti e inserisci i dati di pagamento per risparmiare tempo in fase di ritiro della vettura. Con Online Check-in potrai iniziare la tua vacanza molto prima. E l’aspetto più interessante? Il servizio è gratuito.

Guidare in Spagna

A livello nazionale, il limite massimo di velocità è di 120 km/h sulle autostrade e sulle strade a doppia carreggiata, 100 km/h sulle strade con più corsie in entrambe le direzioni e 90 km/h sulle strade ordinarie.

Nelle città, in particolare a Madrid e a Barcellona, esistono regole specifiche per le corsie di circolazione degli autobus. Alcune delle corsie sono contrassegnate con "BUS-VAO" che sta per "Vehículos de Alta Ocupación" ("veicoli a elevata occupazione"). Ciò significa che tali corsie sono riservate agli autobus, ai motocicli e alle automobili con almeno due (o tre) persone a bordo.

In tutto il paese è attivo un sistema di parcheggio a pagamento. A Madrid sono presenti zone di parcheggio regolato, chiamate "SER", in cui gli spazi sono indicati da righe di colore blu o verde. Il parcheggio è limitato a 1 o 2 ore in queste zone.

Vi sono anche zone blu di parcheggio indicate dai cartelli "zona azul" o "zona O.R.A.". La sosta massima è limitata a due ore durante il giorno, ma non vi è alcun limite dalle 20 alle 8.

È bene sapere che la Polizia spesso fa le multe sul posto. Queste vengono ridotte del 50% in caso di pagamento entro 20 giorni dalla data dell’ammenda. Gli automobilisti stranieri sono tenuti a pagare immediatamente le multe.

Durante gli spostamenti in auto in Spagna, sulle autostrade troverai vari caselli di pedaggio. Puoi pagare in contanti o con carta di credito. La maggior parte dei caselli di pedaggio ha anche un sistema di pagamento elettronico chiamato "Telepeaje" o "Via T". I guidatori possono acquistare i trasmettitori presso le banche o le stazioni di rifornimento e fissarli al parabrezza del veicolo.

In Spagna con Europcar

Flotta disponibile

Noleggiando un'auto in Spagna, hai infinite possibilità per esplorare il paese, in qualunque modo tu voglia. Vuoi trascorrere il weekend a Madrid? Una city car come Nissan Micra o Volkswagen Polo sono tra le scelte più richieste. Se prevedi un viaggio più lungo o sei in compagnia di più persone, potresti optare per un veicolo più spazioso. E se hai bisogno di noleggiare un furgone, veicoli come Peugeot Expert e Iveco Daily sono a tua disposizione. Il noleggio di auto di lusso come Mercedes V Class Automatica ti consente invece di visitare il paese con stile.

Da non perdere mentre si guida in Spagna

Più di una semplice destinazione per il mare, la Spagna racchiude un insieme culture diverse. Capolavori dell’architettura moresca e islamica, il palazzo dell'Alhambra di Granada e l’Alcázar di Siviglia, oltre all’acquedotto romano di Segovia, sono mete immancabili per gli amanti dell'architettura. La Spagna delizierà anche gli amanti della cucina: dal Mercato della Boqueria, nel cuore di Barcellona, alle taverne della Costa Brava, con i loro piatti di pesce fresco.

Scopri Nascondi

Principali sedi in Spagna

Ti potrebbero interessare anche

Perché noleggiare con Europcar?

Miglior prezzo garantito

Ottieni il prezzo migliore

Programma fedeltà Privilege

Vinci fantastici premi

Prenotazioni sicure

I tuoi dati al sicuro

Principali regioni in Spagna

Principali città in Spagna

Paesi Principali

Buono a sapersi

Il noleggio di auto e furgoni in Spagna è semplice con Europcar.

Servizio cordiale, auto nuove e prezzi economici sono parte integrante della nostra offerta quotidiana. Sia che tu stia noleggiando un’auto per la tua attività commerciale o per uso privato, o nel caso abbia bisogno di un furgone, Europcar ha la soluzione di noleggio in Spagna adatta a te.

Europcar non vede l’ora di potersi mettere a tua disposizione presso la sua filiale di noleggio in: Spagna. Ricorda di portare sempre con te la patente, una carta di credito in corso di validità e un documento d’identità (un passaporto, se stai noleggiando un veicolo all’estero).

Green Program Europcar: In Europcar, siamo consapevoli dell’impatto ambientale dell’attività di noleggio auto. Ecco il motivo per cui abbiamo abbracciato un programma di sviluppo sostenibile in modo incondizionato e siamo orgogliosi di essere la prima azienda di noleggio auto inSpagna con impegni certificati.