- Offerte
-
Uffici di noleggioPaesi principaliIspirazioni di viaggio
- Auto e Furgoni
- Servizi
- Business
Grazie alla nuova partnership tra Europcar e WeForest, possiamo dare una mano alla natura e piantare insieme degli alberi nel deserto.
Per tutti i tuoi noleggi auto aggiungi il contributo per la compensazione delle emissioni di carbonio, disponibile in selezionate località, a soli 0,50€. Europcar corrisponderà la tua donazione, così che insieme possiamo far piantare due alberi nel deserto del Burkina Faso.
In Europcar, ci siamo impegnati ad offrire ai nostri clienti una gamma di veicoli che beneficiano delle ultime innovazioni in termini di tecnologia verde (riduzione delle emissioni di CO2, vetture ibride, vetture elettriche...).
La flotta Europcar produce emissioni molto più basse della media europea poiché le nostre autovetture sono estremamente nuove (età media di 6 mesi) e hanno un livello di emissioni di CO2 davvero basso e pari a 125.2g/km.