Noleggio Auto Lamezia Terme

Lamezia Terme è il punto di partenza ideale per un viaggio alla scoperta della natura e della cultura calabrese. Il museo archeologico e il Castello Normanno-Svevo costituiscono due delle attrazioni più interessanti della città.

Dirigendosi verso est e passando da Catanzaro si raggiunge Isola di Capo Rizzuto con il bellissimo Castello Aragonese circondato dal mare. Verso nord invece meritano una visita Cosenza, Aiello Calabro, Amantea e il Parco Nazionale del Pollino.

Andando verso sud si incontra Tropea, “la perla del Tirreno”, con il bellissimo castello dalle origini sconosciute e la spiaggia che fa parte della “Costa degli Dei”. Vale sicuramente la pena di arrivare fino al suggestivo eremo di Monte Stella creato all’interno di una grotta naturale. Tra le migliori spiagge si segnalano Praia a Mare, la già citata Tropea, Capo Vaticano e Caminia.

Noleggia un’auto Europcar a Lamezia Terme e visita le più suggestive mete più della Calabria. Noleggiare un’auto con Europcar è facile e conveniente grazie al processo di prenotazione online, fatto di soli 3 step, e ai nostri prezzi sempre competitivi Qualunque siano le tue esigenze saremo in grado di offrirti il miglior servizio possibile presso il nostro ufficio di noleggio.

In Europcar abbiamo a cuore l'impatto ambientale di quello che facciamo, per questo abbiamo adottato un programma di sviluppo sostenibile e siamo orgogliosi di essere la prima compagnia di autonoleggio con obiettivi ecologici certificati. Quello che fa bene alla terra fa bene anche ai nostri clienti.

Scopri di più

Perchè scegliere il noleggio auto Europcar a Lamezia Terme

  • Prenotazioni online in soli 3 facili step
  • Numerosi uffici di noleggio in Italia e all'estero
  • Vetture nuove e dotate di tutti i comfort
  • Un servizio impeccabile
  • Prezzi competitivi

Gli uffici di noleggio Europcar a Lamezia Terme


Alcuni uffici di noleggio

Uffici di noleggio