Noleggio furgoni in Italia

Noleggio furgoni in Italia

 

Scopri le sedi in Italia

Noleggiate un furgone in Italia con Europcar

Quando avete bisogno di spostare, trasportare, consegnare o ritirare articoli voluminosi, magari un furgone potrebbe semplificarvi la vita e risparmiarvi più viaggi in macchina. Oppure la vostra auto potrebbe essere troppo piccola. Disponiamo di una vasta gamma di furgoni e veicoli commerciali per le situazioni in cui è necessario un veicolo più grande di una macchina familiare. Dovete traslocare da Padova a Pescara? Accompagnare vostro figlio o vostra figlia che si trasferisce a Napoli per l’università? Oppure avete comprato una TV enorme? Abbiamo il veicolo che fa per voi!

Il noleggio furgoni Europcar è disponibile presso 111 stazioni di noleggio furgoni in tutta Italia, pertanto potrete scegliere la sede più comoda in base alle vostre esigenze. In più è possibile riconsegnare il furgone in una sede Europcar diversa da quella di ritiro, se per il cliente risulta più comodo.

Offriamo un servizio di noleggio furgoni a lungo e breve termine, quindi è possibile restituire il mezzo nell’arco della stessa giornata grazie alle nostre opzioni di noleggio giornaliere e orarie; in alternativa, è possibile scegliere contratti di noleggio più lunghi, se è necessario più tempo per portare a termine il proprio lavoro.

Grazie alla semplicità e convenienza dei contratti e alla trasparenza dei costi, con Europcar potete noleggiare un furgone in Italia in tutta sicurezza.

Esplorate la nostra vasta selezione di furgoni

Disponiamo di una vasta gamma di furgoni adatti a ogni tipo di lavoro, pertanto con Europcar Italia troverete la soluzione di noleggio furgoni che fa per voi.

Per i lavori meno impegnativi, andrete a colpo sicuro con il Vauxhall Combo Crewvan, e i suoi 1,4 m3 di spazio, oppure il Volkswagen Caddy, che è leggermente più grande ed è perfetto per il ritiro di un acquisto troppo voluminoso per la propria auto.

Il Vauxhall Vivaro o il Ford Transit consentono di trasportare carichi più grandi e rappresentano un’ottima soluzione per il trasporto di mobili e materiali per l’edilizia.

E per i carichi più impegnativi o i traslochi vi offriamo la spaziosità di un Mercedes Benz Sprinter o Iveco Daily.

Qualunque siano le vostre esigenze, le dimensioni del carico o la distanza che dovete percorrere, potete contare su di noi https://www.europcar.it/la-nostra-flotta.

Suggerimenti per la guida dei furgoni in Italia

Una volta caricato il furgone, siete pronti a partire, sia per raggiungere l’altro capo della città sia per attraversare l’intero Paese.

Guidare un furgone in Italia è semplice a patto che si tenga conto della necessità di considerare la voluminosità del veicolo per manovre quali le svolte e il parcheggio. Accertatevi di seguire le norme per il traffico nei centri urbani, come ad esempio i limiti di velocità e le zone a traffico limitato quando si guida in città.

È buona norma pianificare il viaggio prima di partire per accertarsi che il tragitto non includa strade od ostacoli non adeguati ai veicoli di grandi dimensioni, come ad esempio ponti bassi o strade particolarmente strette.

Dopo che avrete caricato tutto e pianificato il viaggio, siete pronti a partire!

Scopri Nascondi

Principali sedi in Italia

Ti potrebbero interessare anche

Perché noleggiare con Europcar?

Miglior prezzo garantito

Ottieni il prezzo migliore

Programma fedeltà Privilege

Vinci fantastici premi

Prenotazioni sicure

I tuoi dati al sicuro

Principali città in Italia

Paesi Principali

Buono a sapersi

Il noleggio di auto e furgoni in Italia è semplice con Europcar.

Servizio cordiale, auto nuove e prezzi economici sono parte integrante della nostra offerta quotidiana. Sia che tu stia noleggiando un’auto per la tua attività commerciale o per uso privato, o nel caso abbia bisogno di una vettura o di un furgone, Europcar ha la soluzione di noleggio in Italia adatta a te.

Europcar non vede l’ora di potersi mettere a tua disposizione presso la sua filiale di noleggio in: Italia. Ricorda di portare sempre con te la patente, una carta di credito in corso di validità e un documento d’identità (un passaporto, se stai noleggiando un veicolo all’estero).

Green Program Europcar: In Europcar, siamo consapevoli dell’impatto ambientale dell’attività di noleggio auto. Ecco il motivo per cui abbiamo abbracciato un programma di sviluppo sostenibile in modo incondizionato e siamo orgogliosi di essere la prima azienda di noleggio auto inItalia con impegni certificati.