Europcar

Noleggio auto a Melbourne

Scopri le sedi in Melbourne


Melbourne, capitale dello stato di Victoria, è la seconda citta più importante dell'Australia ed è ricca di luoghi di interesse turistico e attrazioni. Durante la corsa all'oro degli anni '50 del 1800 diventò rapidamente una grande metropoli - oggi purtroppo ...Scopri di quell'oro non è rimasto nulla, ma la città ha ancora molto da offrire!

Melbourne è rinomata per la combinazione di stili architettonici - Vittoriano e contemporaneo -, per i suoi parchi e giardini Vittoriani e per il suo profilo sociale multiculturale e cosmopolita. Con la tua auto Europcar sari in grado di scoprire la vera Melbourne! Segui il sentiero della corsa all'oro con il tuo noleggio Europcar.

Melbourne è un importante centro commerciale, culturale e industriale, e viene spesso descritta come la capitale "sportiva e culturale" dell'Australia grazie ai numerosi eventi e istituzioni sportive che hanno sede in città, tra i più rilevanti dell'intero paese.

Melbourne ospita inoltre molti parchi e giardini con una grande varietà di specie vegetali, dalle piante comuni a quelle rare ed esotiche. Queste aree verdi sono collocate vicino al centro cittadino e possono essere raggiunte facilmente in auto. Nascondi

Principali sedi in Melbourne

Ti potrebbero interessare anche

Perché noleggiare con Europcar?

Miglior prezzo garantito

Ottieni il prezzo migliore

Programma fedeltà Privilege

Vinci fantastici premi

Prenotazioni sicure

I tuoi dati al sicuro

Principali città in Australia

Buono a sapersi

Il noleggio diauto e furgoni a Melbourne è semplice con Europcar.

Servizio cordiale, auto nuove e prezzi economici sono parte integrante della nostra offerta quotidiana. Sia che tu stia noleggiando un’auto per la tua attività commerciale o per uso privato, o nel caso abbia bisogno di un furgone, Europcar ha la soluzione di noleggio in adatta a te.

Europcar non vede l’ora di potersi mettere a tua disposizione presso la sua filiale di noleggio di: . Ricorda di portare sempre con te la patente, una carta di credito in corso di validità e un documento d’identità (un passaporto, se stai noleggiando un veicolo all’estero).

Green Program Europcar: In Europcar, siamo consapevoli dell’impatto ambientale dell’attività di noleggio auto. Ecco il motivo per cui abbiamo abbracciato un programma di sviluppo sostenibile in modo incondizionato e siamo orgogliosi di essere la prima azienda di noleggio auto in con impegni certificati.