Parti con il piede giusto

Visita l'Australia o la Nuova Zelanda a modo tuo

Scegli il tuo veicolo tra una vasta selezione di auto: Toyota, Mercedes-Benz. Hyundai and Volvo

Ti piacerebbe partire alla scoperta dell'Australia o della Nuova Zelanda con la liberà di scegliere come organizzare il viaggio, godendosi la libertà e i comfort che solo un'auto può offrire? Noleggia un'auto con Europcar e risparmi il 18% sulla tariffa base.

Scopri inoltre tutte le altre offerte per il noleggio auto all’estero.

Europcar ti garantisce

  • Assistenza stradale24H

  • Nessun costo nascosto

  • Vetture sempre nuove

  • Un servizio impeccabile

Termini e Condizioni

    1. Offerta valida per noleggi con ritiro della vettura fino al 17 Dicembre 2017.
    2. Offerta valida in determinate stazioni di noleggio di Australia e Nuova Zelanda.
    3. L'offerta non è valida nei seguenti periodi: dal 12 al 17 Aprile 2017 (in Australia e Nuova Zelanda); dal 24 Giugno al 16 Luglio 2017 (in Australia e Nuova Zelanda); dal 24 Giugno al 24 Luglio (in Nuova Zelanda); dal 16 Settembre all'8 Ottobre 2017 (in Australia); dal 30 Settembre al 15 Ottobre 2017 (in Nuova Zelanda); dal 20 al 23 Ottobre 2017 (in Nuova Zelanda).
    4. L'offerta è valida per noleggi di durata minima 8 giorni.
    5. Lo sconto del 18% è applicato sulla tariffa base. La tariffa base esclude il (VRRF). Lo sconto sarà applicato automaticamente nel prezzo totale.
    6. Potrebbero essere applicati degli extra se: se non si riconsegna il veicolo nella stessa stazione del ritiro; se il veicolo viene riconsegnato in ritardo; in caso di violazioni o transito in zone a pedaggio.
    7. I veicoli Selection sono esclusi dall'offerta.
    8. Il noleggio prevede un chilometraggio illimitato nelle zone metropolitane, fino ad un massimo di 14 giorni; 200 km nelle zone di campagna e 100 km al giorno per zone isolate, incluse Darwin, Alice Springs e tutte le sedi del Territorio del Nord.
    9. Per i veicoli Prestige: noleggi di 1-29 giorni 200 km inclusi al giorno, più di 30 giorni 100 km inclusi al giorno più costi aggiuntivi per ogni chilometro in eccesso.
    10. Se ci sono danni, furto del veicolo o perdita di terze parti si deve pagare la Fee Damage Liability standard (DLF). Optional Damage Cover Products può essere acquistata per ridurre la vostra responsabilità, ma potrebbero non esserci delle coperture in determinate circostanze.
    11. Al momento del noleggio il guidatore deve presentare una carta di credito intestata a suo nome, la patente di guida e la carta d’identità in corso di validità.
    12. L'offerta è soggetta a disponibilità, non è cumulabile con altre promozioni e può terminare senza preavviso.
    13. Si applicano i termini e le condizioni standard del Paese in cui si effettua il noleggio.

Centro prenotazioni 199 30 70 30

Scarica la nostra App per tutte le tue esigenze di mobilità

Maggiori dettagli