Olbia Aeroporto Noleggio Furgoni and Auto

Olbia Aeroporto Noleggio Furgoni e Auto

 
olbia aeroporto,
07026 olbia
Italia
???global.stationMapAlt???
N : 40º 54' 16.2" E : 9º 30' 48.96"

Noleggia un'auto all’Aeroporto di Olbia con Europcar

Se desideri esplorare il nord della Sardegna e i dintorni con i tuoi tempi, ritira la tua auto a noleggio con Europcar all’Aeroporto di Olbia, noto anche come Aeroporto della Costa Smeralda, e mettiti in strada senza indugio. Questo vivace hub internazionale accoglie persone che viaggiano sia per lavoro che per piacere ed è un’eccellente destinazione grazie alla sua vicinanza alla magnifica costa della Sardegna.

L'autonoleggio Europcar all’Aeroporto di Olbia

Che tu voglia scoprire le spiagge dorate o visitare alcune dei luoghi d’interesse storico come la Basilica di San Simplicio, abbiamo l'auto che fa per te. La nostra flotta è composta da modelli top di gamma, che vanno dalla piccola e compatta Fiat 500, alla spaziosa BMW S2 Gran Tourer, che rientra nella nostra selezione premium. Abbiamo anche una varietà di modelli per il trasporto di persone, come Fiat Ducato Panorama, che può ospitare fino a nove passeggeri con facilità e che offre maggiore spazio per i bagagli.

Qualunque opzione tu scelga, basta prenotare on-line in tre semplici passaggi per ottenere il veicolo che desideri attraverso il nostro facile sistema di prenotazione. Le nostre soluzioni flessibili di autonoleggio (giornaliere, settimanali e mensili) sono pensate per adattarsi ai tuoi piani, che tu sia qui per una vacanza o per un viaggio di lavoro, e ti garantiranno la mobilità per tutto il tempo che vuoi. All’arrivo, il nostro servizio clienti sarà lì ad aspettarti.

Scopri Olbia e i dintorni in auto

Le spiagge della Sardegna sono un sogno e, ritirando la tua auto a noleggio all’Aeroporto di Olbia, potrai visitare la costa a tuo piacere. La Spiaggia del Pevero è un luogo pittoresco, ideale per abbronzarsi un po’ e fare un tuffo in mare; Liscia Ruja offre una vista spettacolare sulle isole di Soffi e Mortorio. Anche Romazzino è da visitare, con le sue acque poco profonde, ideali per i bambini piccoli.

Se sei un appassionato di storia, la Sardegna non ti deluderà. Ci sono tante bellissime località che offrono una panoramica dei tempi passati, fra cui la Tomba dei Giganti, un luogo di sepoltura a nord dell'isola, che rappresenta un punto di particolare interesse. Costruita nell’età del Bronzo dalla civiltà nuragica, questa antica tomba merita una visita se ti trovi nella zona. Anche la Prisgiona è un’altra delle gemme della Sardegna che si è ben conservata per circa 3.000 anni.

Le quattro ruote ti consentiranno anche di arrivare ad altre attrazioni della Sardegna, tra cui le Grotte di Nettuno, meravigliose grotte naturali che possono essere raggiunte con una breve passeggiata o con il traghetto dal porto di Alghero.

Guidare in Sardegna

In Sardegna si guida sul lato destro della strada, a meno che non si sorpassi. Girare per l'isola è relativamente facile grazie alle strade in condizioni ragionevolmente buone, ma è bene sapere che le principali città (Cagliari, Sassari e Olbia) sono molto trafficate. Bisogna prestare attenzione ai greggi di pecore, ai tornanti e ai motociclisti, che spesso si spostano sulle strade tortuose ad alta velocità.

Per quanto riguarda il parcheggio, la segnaletica orizzontale blu indica le zone di parcheggio a pagamento. È possibile acquistare i biglietti presso i parchimetri, dal tabaccaio o dagli assistenti di parcheggio.

Scopri Nascondi

Come trovarci?

L’ufficio di noleggio si trova nel Terminal “Rent a Car” (Noleggia un’auto), raggiungibile a piedi girando a sinistra all’uscita del Terminal principale degli Arrivi.L’area di restituzione e l’area di ritiro sono nella medesima posizione. Per raggiungerla, è sufficiente seguire i segnali arancioni “car rental” (“noleggio auto”) e accedere al parcheggio di noleggio auto, indicato dai pannelli dove si trova il logo di Europcar.

Orari di apertura

Mer
Orario Normale
Chiuso
Gio
Orario Normale
Chiuso
Ven
Orario Normale
Chiuso
Sab
Orario Normale
Chiuso
Dom
Orario Normale
Chiuso
Lun
Orario Normale
Chiuso
Mar
Orario Normale
Chiuso

Veicolo disponibile

  • Auto di lusso
  • Vetture automatiche
  • minivan
  • Auto

Strutture nelle vicinanze

  • Stazione di servizio 0.1 Distanza
  • Autobus ALIBUS

Perché noleggiare con Europcar?

Miglior prezzo garantito

Ottieni il prezzo migliore

Programma fedeltà Privilege

Vinci fantastici premi

Prenotazioni sicure

I tuoi dati al sicuro

Altre sedi

Buono a sapersi

Flotta disponibile

Cerchi un’auto piccola o media o qualcosa di un po' più grande per tutta la famiglia? Europcar all'Aeroporto di Olbia offre una vasta gamma di auto a noleggio nuove e confortevoli fra cui scegliere. Scopri la nostra flotta e noleggia subito un'auto on-line.

Crogiolati al sole della Costa Smeralda

Ritirando un’auto a noleggio dall'Aeroporto di Olbia puoi iniziare subito a esplorare le parti migliori della Sardegna. Se sei in cerca di sole e sabbia, la tua meta sono le splendide spiagge e i resort della Costa Smeralda. I paesaggi selvaggi, le scintillanti acque turchesi e gli eleganti ritrovi sulla spiaggia la rendono la destinazione perfetta per un po' di relax.

Visita la Tomba dei Giganti

Scopri la civiltà nuragica presso la Tomba dei Giganti. Costruito nell’età del Bronzo, questo antico luogo di sepoltura è uno degli esempi più stupefacenti della vita nella zona di migliaia di anni fa. Scopri questo e molto alto con un’auto presa a noleggio all’Aeroporto di Olbia.

 

Principali 5 città vicine