Europcar

Argomenti per convincere i tuoi amici ad aiutarti con trasloco

Moving With Your Friends Hero Visual (1)

Che strano… Da quando hai detto ai tuoi amici che stai per traslocare i loro telefoni sembrano essere colpiti da misteriosi bug. Ecco alcuni consigli per esortare gentilmente i tuoi amici che hanno improvvisamente deciso di visitare il Museo del Tosaerba proprio il giorno del tuo trasloco.

Happy Couple Unpacking Boxes In Living Room At New Home

“Almeno passiamo un po’ di tempo insieme”

Siamo onesti: tra lavoro, famiglia e blog dedicato al tuo cane non trascorri più così tanto tempo come una volta con i tuoi vecchi amici. Questa è l’occasione per ritrovarsi e rievocare i bei tempi andati sotto il peso dell’armadio in noce della nonna.

“È un ottimo allenamento ed è gratis”

Rimettili in forma! Uno dei tuoi amici sta pensando di iscriversi a una maratona. Beh, sembra che la buona sorte sia dalla tua, perché si dà il caso che il tuo nuovo appartamento sia al quinto piano, SENZA ascensore! Non è una coincidenza incredibile? Grazie a te, sarà in forma smagliante per rimettersi a correre.

“Cedo collezione di teiere Buckingham Palace”

Tua moglie giura che non c’è spazio nella nuova casa per le tue preziose porcellane inglesi “fine bone china”. A te piace fare felice tua moglie. E conosci almeno tre persone che muoiono dalla voglia di accaparrarsele.

Smiling Volunteers Unloading Cardboard Boxes From Truck

“Ti prenoto un massaggio”

Naturalmente sei consapevole che sollevare divani e scatoloni di libri che non hai mai letto sia garanzia di dolori e rigidità muscolari il giorno successivo. Sei un amico così premuroso che hai prenotato un massaggio in un centro benessere per i tuoi compari. Dì loro di farti sapere rapidamente, perché solo il primo che risponderà all’appello verrà coccolato da mani sapienti!

“Ti porto in quel ristorante carissimo di cui parli sempre”

Hai fatto i conti. Pranzare lì sarà sempre meno costoso che pagare l’impresa di traslochi. O, meglio ancora, invitalo da te e cucinagli il suo piatto preferito quando vuole. Prega soltanto che non sia un complicatissimo pâté d’oie en croûte.

“Indovina chi viene?”

Non è un segreto che il tuo amico ha una cotta per tua cugina. Digli che lei verrà, e la sua agenda si libererà come per magia. Ora devi semplicemente convincere lei a venire a darvi una mano.

Friends Moving

“Ti lascio mettere la musica che vuoi”

A mali estremi, estremi rimedi. Il tuo amico è un armadio a quattro ante, perciò preparati a sopportare la sua passione per la polka bavarese.

“Per favore, ti prego… Farò qualsiasi cosa”

Nel caso tutte le strategie precedenti fallissero, supplicalo. Digli che darai da mangiare al suo gatto, anche se i gatti ti mettono ansia. Promettigli che gli stirerai le camicie, anche se questo implica che dovrai comprarti un ferro e un’asse da stiro.

See more articles

More from Europcar