Per te 10% di sconto

A tutti i soci Hilton HHonors

Europcar dedica un’offerta imperdibile.

Sei un titolare di carta Hilton HHonors Silver?

Ti aspettano il 10% di sconto sulle tariffe pubbliche internazionali e accumuli 250 punti bonus HHonors per ogni noleggio eleggibile.

      

Europcar ti garantisce

  • Assistenza stradale24H

  • Nessun costo nascosto

  • Vetture sempre nuove

  • Un servizio impeccabile

Termini e Condizioni

    1. Per accumulare i punti ricorda di comunicare il tuo numero di Carta Hilton HHonors al momento della prenotazione e di presentare la Carta stessa al momento del ritiro della vettura.
    2. Lo sconto è valido sulle tariffe pubbliche internazionali non prepagate.
    3. Non sono eleggibili all'accredito dei punti Hilton HHonors: i noleggi aziendali, quelli effettuati tramite Tour Operator, i noleggi riservati ai dipendenti Europcar e ai dipendenti di altre compagnie partner o ai partners commerciali, i noleggi omaggio e quelli a medio e lungo termine (25 Giorni o più), i noleggi parzialmente o totalmente pagati con i voucher omaggio. L'offerta non si rivolge al servizio di Car Replacement, al noleggio con autista e al noleggio di veicoli commerciali. In Francia sono escluse le tariffe "Auto libertè".
    4. I punti non saranno riconosciuti per i noleggi effettuati con il nostro Partner in USA e Canada. (Ovviamente i soci che prenotano dagli Stati Uniti possono beneficiare dell'offerta nel resto della rete Europcar).
    5. Sono necessarie dalle 6 alle 8 settimane per accreditare le miglia sul tuo conto
    6. Al momento del noleggio il guidatore deve presentare una carta di credito intestata a suo nome, la patente di guida e la carta d’identità in corso di validità.
    7. Si applicano i termini e le condizioni standard del noleggio.

    8. Non hai ricevuto alcuni punti per un noleggio Europcar? Clicca qui.

Centro prenotazioni 199 30 70 30

Scarica la nostra App per tutte le tue esigenze di mobilità

Maggiori dettagli