Per ricevere l'accredito delle Miglia sarà necessario presentare sempre la carta Emirates Skywards al banco Europcar al momento del noleggio.
Le tariffe Europcar includono tutte le coperture obbligatorie, non ci sono extra. Esse includono: IVA, limitazione di Responsabilità per Danni (CDW), limitazione di Responsabilità per Furto e Incendio (TW), oneri di circolazione autoveicoli e oneri aeroportuali, se applicabili. Il chilometraggio è di solito illimitato, ad eccezione di alcuni paesi o alcune tariffe che potrebbero avere un chilometraggio limitato.
Per tutti i dettagli fare riferimento alle condizioni tariffarie presenti durante il processo di prenotazione. Gli sconti, se applicabili, saranno calcolati sul costo del noleggio base ad esclusione di ogni eventuale extra.
Tutti i noleggi sono eleggibili all'accredito di Miglia ad eccezione di quelli aziendali, quelli effettuati tramite Tour Operator, ai partner commerciali, ai noleggi omaggio e quelli a lungo termine.
L'offerta non si rivolge al servizio di Car Replacement, al noleggio con autista e al noleggio di furgoni. Saranno necessarie dalle 6 alle 8 settimane per ricevere l'accredito delle Miglia sul proprio conto .
I soci che non hanno ricevuto l'accredito delle Miglia, potranno richiedere supporto visitando il sito www.emirates-skywards.europcar.com.
E' possibile richiedere l'accumulo retroattivo delle Miglia entro 12 mesi dalla data del noleggio.