Mercedes-Benz GLC Coupé

SUV e Coupé insieme

Prenotazione non eleggibile

Provala con Selection di Europcar

Un’auto che prende il meglio di due mondi così diversi: SUV e Coupé. Spaziosa e confortevole con una posizione dei sedili più alta e maggiore visibilità rispetto a qualsiasi altro sportcoupé tradizionale e allo stesso tempo appariscente e sensuale col suo design raffinato. È  ideale per chi ama sperimentare e sorprendere.

La Mercedes-Benz GLC Coupé è allestita con:

  • - Motore Diesel
  • - Cambio automatico
  • - Trazione posteriore
  • - Interni in pelle
  • - Navigatore Satellitare
  • - Sistemi di assistenza al parcheggio
  • - Connessione Bluetooth e presa USB

Fai la scelta migliore, scegli Selection di Europcar!

Europcar ti garantisce

  • Assistenza stradale24H

  • Nessun costo nascosto

  • Vetture sempre nuove

  • Un servizio impeccabile

Termini e Condizioni

    1. * L’immagine, che ha solo scopo illustrativo, è di proprietà di Quattroruote.
    2. I modelli Selection sono disponibili esclusivamente presso i seguenti uffici di noleggio: Bologna Aeroporto, Catania Aeroporto, Como, Firenze Aeroporto, Firenze Borgognissanti, Follonica, Milano Linate Aeroporto, Milano Malpensa Aeroporto T1, Milano Via Galvani (Stazione FS), Napoli Aeroporto, Olbia Aeroporto, Olbia città, Palau, Porto Cervo, Roma Fiumicino Aeroporto, Roma Via Veneto, Siena, Venezia Aeroporto, Venezia Città, Verona Aeroporto.
    3. Nel caso in cui Europcar non fosse in grado di consegnarti il veicolo richiesto, a causa di problemi meccanici sulla vettura o di ritardi nella riconsegna da parte del cliente precedente, ti sarà offerto in alternativa: un upgrade gratuito (se disponibile), un veicolo della stessa categoria con il rimborso della differenza di prezzo o il rimborso completo (nel caso il noleggio non venga effettuato).
    4. Per poter usufruire di un servizio veloce al banco Europcar, attraverso il desk dedicato ai clienti Selection, è necessario utilizzare o creare un Driver ID in fase di prenotazione.
    5. Il servizio di noleggio a lasciare è consentito esclusivamente tra le stazioni abilitate Selection.
    6. Per il noleggio di una vettura Selection il guidatore deve avere almeno 25 anni.
    7. Al momento del noleggio il guidatore deve presentare un metodo di pagamento valido e intestato a suo nome, la patente di guida e la carta d’identità in corso di validità.
    8. Per il noleggio delle vetture Selection sono necessarie 2 carte di credito standard oppure 1 carta di credito VISA (Gold o Platinum) o 1 carta di credito MASTERCARD (Gold o Platinum) o 1 carta di credito AMEX (Platinum o Black Centurion).
    9. Si applicano i termini e le condizioni standard del noleggio.

Centro prenotazioni 199 30 70 30

Scarica la nostra App per tutte le tue esigenze di mobilità

Maggiori dettagli