Europcar

Farsi seguire su Instagram dai figli adolescenti mentre siete in Algarve

Woman Walking At Beach Seen Through Cave

Per una volta avete lasciato i ragazzi a casa e vi siete concessi una meritata vacanza in compagnia della vostra dolce metà in questa meravigliosa regione nel Portogallo meridionale. Essendo anche dei genitori generosi, volete lasciare che sbircino quanto vi stiate divertendo e condividete sui social le vostre giornate. È tutto così splendido che di sicuro i vostri figli adolescenti non riusciranno a resistere alla tentazione di dare uno sguardo al vostro Instagram.

Dimostrate ai ragazzi che sapete cos’è un selfie

Il vostro viaggio potrebbe partire da Faro, la capitale dell’Algarve. Potete visitare una delle attrazioni della città vecchia, come ad esempio gli archi della , la cattedrale. Da qui dirigetevi a sud della città, verso la Ilha Deserta e scattate qualche foto alle spiagge dorate e appartate dalle acque cristalline.

#likesonthemove #chillwitheuropcar

Obiettivo Like: 45

Faro, 8000-222 Faro

Sitting On A Beach,dona Ana,lagos

Ricordate loro che esiste un mondo meraviglioso fuori dalla porta della loro camera

Visitate l’imponente Palacio de Estoi in stile rococò, a 10 km a sud di Faro. Non fatevi ingannare dalla semplicità della facciata rosa di questo antico palazzo convertito in hotel. Una volta entrati, rimarrete a bocca aperta per la ricca opulenza, le raffinate stanze e l’abbondanza di stucchi, specchi e magnifici soffitti dipinti.

#whatsyoufavouritepicture #followmekids

Obiettivo Like: 32

Rua São José, Estoi, 8005-465 Faro

Fate vedere loro quanto siete avventurosi

A un’ora da Faro in direzione ovest sorge Benagil, un piccolo villaggio di pescatori divenuto famoso per la sua splendida grotta marina, il vero cuore pulsante dell’Algarve secondo Instagram. Potete scegliere di raggiungerla in canoa o di salire a bordo di una barca per esplorare la grotta. Mettetevi in posa e scattare una signora foto.

#feellikeaspy #mykidsarejealous

Obiettivo Like: 135

Estrada de Benagil, Lagoa 8400-427

Two Kids Walking Down To Beach.rear View

Indossate le magliette con le scritte in coordinato di cui loro si vergognano tanto

Lagos è un posto davvero fantastico. C’è il centro storico, l’imponente muraglia moresca, gli adorabili trekking da percorrere. Oh, e naturalmente le splendide spiagge… Se arrampicarvi per un po’ di scalini non vi spaventa, andate a Praia do Camilo; un’altra località da non perdere è Ponta da Piedade con le sue sbalorditive formazioni rocciose.

#bestbeachesintheworld #hatersgonnahate

Obiettivo Like: 68

Rua da Costa D’Oiro, Lagos 8600-544

Suggerite inconsciamente ai giovanotti che potete essere anche divertenti come genitori

Prima di riconsegnare l’auto a Vila Nova de Milfontes, fermatevi a Odeceixe sulla costa occidentale dell’Algarve. Il villaggio semi sconosciuto con le sue pittoresche case bianche dai tetti rossi è tranquillo e gradevole. Se capitate da queste parti a giugno, cogliete l’occasione di farvi una passeggiata nel paesino per ammirare le bandiere e le ghirlande colorate che adornano le strade per il Festival dei Santi del Popolo. Quando la visita si avvicina alla fine, immortalate alcuni momenti magici su un’altra spiaggia da capogiro: Praia Odeceixe, a soli 4 km di distanza.

#europcarpicoftheday #missmykids

Obiettivo Like: 52

Odeceixe, 8670 Aljezur

See more articles

More from Europcar