Che cosa succede nel caso in cui ho preso una multa?
Sarai reindirizzato alla descrizione dettagliata della domanda.

Come possiamo aiutarti?

Che cosa succede nel caso in cui ho preso una multa?

Se hai preso una multa o non hai pagato il pedaggio durante il tuo noleggio in Italia, riceverai la notifica del verbale e/o la richiesta di pagamento del pedaggio direttamente delle Autorità competenti.


Se hai preso una multa o non hai pagato il pedaggio durante il tuo noleggio all’estero, a seconda del Paese di noleggio, potrai ricevere la notifica del verbale da parte delle Autorità competenti o da parte di Europcar.

Queste informazioni sono state utili?
Grazie per la risposta

Non hai trovato la risposta alla tua domanda?

Queste informazioni sono state utili?
Grazie per la risposta