Termini e Condizioni

 

PROROGA DEL REGOLAMENTO DELL'OPERAZIONE A PREMI

PROGRAMMA PRIVILEGE

Il Soggetto promotore del regolamento dell’Operazione a Premi denominata “Programma Privilege” (di seguito anche solo l’”Operazione”) comunica a tutti i destinatari la modifica del paragrafo relativo alla durata del Regolamento dell’Operazione. La modifica si riferisce, in particolare, all’estensione della durata dell’Operazione, dapprima valida dal 04/07/2014, sino al al 04/07/2016, la quale viene prorogata sino al 04/07/2017.

Oltre agli adempimenti di legge, della presente modifica sarà data notizia sul sito www.europcar.it.

Per maggiore chiarezza si riporta di seguito il testo integrale del regolamento modificato recante la modifica di cui sopra
 

REGOLAMENTO DEL PROGRAMMA FEDELTÀ PRIVILEGE

Introduzione

“Privilege” è il marchio internazionale attribuito ai programmi di fedeltà delle società del Gruppo Internazionale Europcar.

Il marchio “Privilege”, in Italia contraddistingue il programma di fedeltà (di seguito, per brevità “Programma Privilege” o “Programma”) dalla Europcar Italia S.p.A. (di seguito, per brevità anche Europcar), società con socio unico, soggetta a direzione e coordinamento di Europcar International SASU, con sede in Bolzano, Corso Italia n. 39, P.I. 05035331007.

Il Programma Privilege, così come definito dal presente regolamento (di seguito il Regolamento), costituisce una operazione a premi ai sensi del DPR 26/10/2001, n. 430, di cui Europcar Italia S.p.A. è soggetto promotore.

Il Programma Privilege è rivolto ai clienti Italiani e stranieri di Europcar Italia S.p.A. che eseguano la registrazione al programma attraverso il link al Programma Privilege presente sulla sezione My Europcar presente sul sito www.europcar.it, ovvero, presso gli uffici di noleggio di Europcar Italia S.p.A. in Italia e che non siano già iscritti in programmi di fedeltà gestiti da una società estera del gruppo Europcar (nel qual caso resterà valida l’iscrizione presso la società estera del Gruppo Europcar che, ferma la titolarità di quest’ultima - ai sensi di legge – dell’iniziativa promozionale, offre vantaggi sostanzialmente analoghi a quelli previsti in Italia, ivi inclusa quella di maturare i benefici anche con riferimento ai noleggi Europcar effettuati in Italia presso Europcar Italia S.p.A. nei termini previsti dal regolamento di dette iniziative).

I clienti che abbiano aderito alla precedente iniziativa promozionale a marchio Privilege della Europcar Italia S.p.A. (che costituiva manifestazione esclusa ai sensi del DPR 26/10/2001, n. 430) prima del 04/07/2014 beneficeranno automaticamente dei benefici offerti dal Programma Privilege e gli sarà riconosciuta una estensione di validità del proprio “Status Privilege” (vedi infra) per un periodo di ulteriori due anni, fermo restando che i benefici del Programma Privilege verranno riconosciuti a decorrere dalla data di inizio del Programma Privilege.

La durata delle presente operazione a premi è dal 04/07/2014, al 04/07/2017.

Europcar Italia S.p.A. prevede di consegnare premi per € 101.630,00, salvo conguaglio.

Scopo dell’operazione premi è la promozione dei servizi di noleggio a breve termine di veicoli e relativi servizi ancillari offerti da Europcar.

1. Definizioni

Amministratore: con tale termine s’intende il soggetto promotore come definito al paragrafo precedente. I contatti dell’Amministratore sono disponibili online sul sito internet www.europcar.it, accedendo all’area riservata My Europcar nella sezione Programma Privilege e selezionando come paese l’Italia.

Europcar ID: con tale termine s’intende il codice numerico assegnato da Europcar al cliente, ossia il numero identificativo personale assegnato al cliente quando si registra sul Sito e crea il proprio profilo Europcar oppure al momento in cui ritira il veicolo dopo il primo noleggio presso una stazione Europcar. Per ottenere un Europcar ID, il cliente deve accettare i Termini e Condizioni Generali Europcar nonché l’Informativa Privacy, oltre a fornire le seguenti informazioni:

- Titolo

- Nome – Cognome - indirizzo e-mail – indirizzo di residenza – Telefono - Data e luogo di nascita – riferimenti della patente di guida.

L’Europcar ID consente al Titolare di usufruire di tutti i benefici del Programma e deve essere utilizzato per accedere al proprio profilo attraverso l’area riservata My Europcar e ogni volta che si desideri effettuare un noleggio online, telefonicamente oppure al banco di noleggio.

L’elenco delle stazioni di noleggio Europcar esistenti al mondo, può essere visualizzato cliccando sul seguente link: http://www.europcar.com/car-rental.html e potrà essere soggetto a modifiche e variazioni di volta in volta.

Il Programma Privilege non è disponibile a Cuba, Stati Uniti e Canada.

Ad ogni modo, il Programma Privilege può essere utilizzato unitamente ai programmi Europcar riservati ai cd. Partner Frequent traveller, i.e. il Socio Privilege potrà ottenere Crediti Privilege e miglia bonus, dal medesimo noleggio.

Evento: con tale termine si indica l’automatico scatto ad uno Status/Livello Privilege superiore, inferiore, ovvero il rinnovo al medesimo Status/Livello Privilege. 

Parti: si intende fare riferimento a Europcar ed al Driver, congiuntamente.

Payment ID: si intende il metodo di pagamento eventualmente indicato dal Socio Privilege per effettuare il pagamento dei servizi Europcar, i cui dettagli possono essere inseriti nel form relativo all’Europcar ID, che ove indicato dal Socio Privilege verrà utilizzato da Europcar per l’addebito di tutti i costi relativi ai noleggi effettuati dal Driver. Sono considerati validi metodi di pagamento anche la Carta Privilege con Charge Option, ovvero una carta di credito bancaria valida ai sensi dei Termini e Condizioni Generali di Noleggio.

Carta Privilege: con tale termine s’intende una Carta ID Privilege oppure una Carta Privilege con Charge Option, che consente al Socio Privilege di accumulare Punti Privilege e di godere dei vantaggi previsti per il proprio Status/Livello Privilege. Il Socio Privilege ottiene una nuova Carta Privilege ogni volta che cambia il proprio Status/Livello Privilege.

Carta ID Privilege: con tale termine s’intende la carta personale rilasciata da Europcar al Driver, anticipata via e-mail al momento dell’iscrizione e a mezzo posta entro tre settimane dall’iscrizione. La Carta ID Privilege non costituisce un valido metodo di pagamento ovvero un Payment ID.

Carta Privilege con Charge Option: con tale termine s’intende la carta rilasciata da Europcar ai dipendenti di un’azienda che già beneficia di un business account presso la Europcar, debitamente e nominalmente autorizzati dalla rispettiva azienda per utilizzarla quale valido Payment ID. Ogni Carta Privilege con Charge Option è collegata ad un business account aziendale, ma si intende nominativa ed utilizzabile solo dal singolo Driver.

La Carta Privilege con Charge Option sarà inviata al rispettivo Socio Privilege e/o presso la sede legale della azienda all’indirizzo indicato al momento di sottoscrizione delle condizioni contrattuali. La carta viene rilasciata e spedita solo dopo che l’azienda del Socio Privilege avrà inviato alla sede legale nazionale di Europcar - via fax/posta – l’apposito modulo di richiesta debitamente compilato, stampato e sottoscritto (gli indirizzi delle sedi legali Europcar sono riportati nel form).

Punti Privilege: con tale termine s’intendono i valori unitari conteggiati sotto forma di punti ed idonei a stabilire lo Status/Livello del Socio Privilege. I Punti Privilege si ottengono in base al numero di Noleggi Qualificanti nonché dei Giorni Qualificanti riconosciuti al Socio Privilege nell’arco di un Periodo Qualificante. Un Punto Privilege corrisponde anche a un Noleggio Qualificante ovvero ad un Giorno Qualificante. I Punti Privilege non costituiscono uno strumento di Pagamento o un Payment ID e non possono essere convertiti in denaro.

I Punti Privilege possono essere visualizzati on-line nell’area riservata My Europcar del sito web di Europcar trascorsa una settimana dalla fatturazione del Noleggio Qualificante, per noleggi eseguiti in Australia, Austria, Belgio, Francia, Germania, Italia, Nuova Zelanda, Portogallo, Spagna, Svizzera e Regno Unito, ovvero trascorse sei settimane dalla fatturazione per i noleggi eseguiti negli altri Paesi facenti parte del network Europcar.

Nel caso in cui il Noleggio Qualificante non sia stato interamente pagato, i Punti Privilege non saranno attribuiti sino a quando la transazione non sarà del tutto completata. Europcar potrebbe concedere i Punti Privilege ai Soci Privilege per scopi promozionali.

Soci Privilege: con tale termine s’intende il cliente iscritto al Programma Privilege. I Soci Privilege accumuleranno Punti Privilege solo in occasione di noleggi a breve termine. Per noleggi pari o superiori a 22 giorni (da intendersi non a breve termine), sarà riconosciuto un numero di Giorni Qualificanti fisso pari a 21 giorni. Inoltre, i Noleggi Qualificanti si basano su tariffe che comprendono tutte le tariffe pubbliche, corporate e promozionali, ad eccezione delle tariffe elencate nella sezione delle Tariffe Qualificanti.

Premi Privilege: indicano i vantaggi che il Socio Privilege può ottenere accumulando i Punti Privilege. La qualità dei premi varia proporzionalmente in base allo Status/Livello Privilege raggiunto.

Modulo di adesione a Privilege: con tale termine s’intende il modulo di adesione al Programma Privilege accessibile attraverso l’area riservata My Europcar sul sito: www.europcar.it o attraverso la sezione Programmi Fedeltà disponibile sul Sito. Per compilare il Modulo il cliente deve creare o aggiornare un profilo Europcar ID (di default il login si effettua inserendo il proprio numero ID e la propria data di nascita gg/mm/aaaa) e compilare i campi obbligatori. Il cliente deve inoltre selezionare la carta Privilege più confacente alle proprie esigenze. Infine, prima di inviare il modulo, il cliente deve accettare il presente Regolamento.

Ready Service: il servizio Ready Service è un servizio messo a disposizione da Europcar che consente di ritirare il veicolo attraverso una procedura dedicata e più rapida.

Master Rental Agreement: questa opzione, presente all’interno del servizio Ready Service, consente, attraverso la preventiva stipula di un accordo quadro di noleggio, al Socio Privilege di accedere ai servizi senza la sottoscrizione di volta in volta del contratto di noleggio, a meno che la legge statale del paese dove il noleggio si perfeziona non lo vieti espressamente (e.g. Sud Africa e Portogallo).

Programma: con tale termine s’intende il Programma Privilege di Europcar Italia S.p.A..

Status/Livello Privilege: con tale termine s’intende il livello raggiunto dal Socio Privilege rispetto ai Punti Privilege maturati. Esistono 4 diversi Status/Livelli Privilege ed ognuno consente al Socio Privilege di beneficiare di differenti vantaggi:

- Privilege Club (livello base);

- Privilege Executive (per noleggiatori abituali);

- Privilege Elite (per noleggiatori intensivi)

- Privilege Elite VIP (per noleggiatori intensivi Top).

Lo Status/Livello Privilege di cui si tiene conto per usufruire dei benefici è quello raggiunto dal Socio Privilege al momento del ritiro del veicolo.

Giorno qualificante: con tale termine s’intende ciascun giorno di un noleggio eseguito utilizzando una Tariffa Qualificante. Ad esempio, un giorno di Noleggio Qualificante equivale sia a un Giorno Qualificante che a un Noleggio Qualificante. I Giorni Qualificanti di valore pari a zero, sono quelli relativi noleggi effettuati ad una tariffa esclusa dal conteggio dei Punti Privilege.

Tariffe qualificanti: con tale termine s’intendono le tariffe a fonte delle quali i giorni di noleggio si intendono qualificanti dando il diritto al Socio Privilege di guadagnare Punti Privilege per noleggi sino a 21 giorni. Per i noleggi di durata pari a 22 giorni o maggiori, sarà riconosciuto un quantitativo fisso di Giorni Qualificanti pari a 21 giorni. Inoltre, le Tariffe Qualificanti si basano su tariffe che comprendono quelle pubbliche, corporate e promozionali, fatta eccezione per le seguenti: 

privilege_img_2014_v2.png

Qualunque noleggio correlato alle tariffe riportate nell’elenco precedente non sarà preso in considerazione ai fini dell’accumulo dei Punti Privilege.

Tuttavia, il Socio Privilege potrà godere di tutti gli altri vantaggi riconosciuti dal Programma.

Noleggio Qualificante: con tale termine s’intende il noleggio di un veicolo effettuato presso una qualunque stazione Europcar aderente al Programma e collegato a una Tariffa Qualificante che consente al Socio Privilege di guadagnare Punti Privilege.

Tariffe Qualificanti per lo Status/Livello Privilege: si intendono i Noleggi Qualificanti effettuati con tariffe pubbliche/negoziate che consentono al Socio Privilege di raggiungere il successivo livello/categoria di Status/Livello Privilege e di ottenere un noleggio weekend gratuito allo Status/Livello Privilege superiore. Nessun noleggio weekend gratuito sarà riconosciuto in caso di conferma e/o declassamento allo Status/Livello inferiore.

Periodo di Validità dello Status/Livello Privilege: si intende il termine durante il quale ogni Socio Privilege può accumulare Punti Privilege. Il periodo è di 24 mesi a decorrere dal momento dell’adesione, del rinnovo e del declassamento e termina il medesimo giorno decorsi due anni.

Per i Soci Privilege che abbiano aderito al Programma prima del 17 febbraio 2014, il Periodo di Validità dello Status/Livello Privilege terminerà nell’anno 2016, nello stesso mese in cui avevano aderito inizialmente al Programma. Dopo tale periodo, ove il Programma venga prorogato, la durata standard di 24 mesi troverà applicazione. In caso di upgrade ad uno Status/Livello Privilege superiore, il Socio Privilege potrà godere di un ulteriore estensione temporale di 24 mesi dall’upgrade al fine di conseguire Punti Privilege. Al termine di questo ulteriore periodo, il conteggio dei Punti Privilege verrà resettato a zero.

In caso di rinnovo o declassamento dello Status/Livello Privilege, i Punti Privilege saranno azzerati al termine del Periodo di Validità dello Status/Livello Privilege.

Veicolo: si intende ogni autovettura, furgone o camion noleggiato da un cliente presso Europcar.

Sito: con tale termine s’intende fare riferimento al sito web: http://www.europcar.com/

 

2. Presentazione del Programma Fedeltà Privilege di Europcar.

Il Programma è un’iniziativa gratuita offerta da Europcar per premiare la fedeltà dei propri clienti sulla base della frequenza del noleggio dei nostri veicoli. I nostri clienti che aderiscono al Programma beneficeranno automaticamente del servizio Ready Service, qualora disponibile, nel caso in cui abbiano selezionato la modalità di pagamento richiesta nonché le limitazioni di responsabilità opzionali nel loro profilo, ovvero siano in grado di selezionare detto servizio al momento di ogni prenotazione attraverso l’opzione Online Check-in, quando applicabile.

I Soci Privilege guadagneranno Punti Privilege allo scopo di raggiungere uno degli Status/Livelli Privilege riconosciuti e ottenerne i relativi vantaggi. Per tutti i dettagli sul Programma consultare la relativa sezione sul Sito.

 

3. Condizioni di adesione e procedura di registrazione al Programma.

Per iscriversi al Programma e ottenere una Carta ID Privilege il cliente deve:

- avere almeno 21 anni di età (in taluni paesi è richiesta una età maggiore; per tale motivo verificare le condizioni di noleggio specifiche per il singolo Paese);

- essere in possesso di patente di guida in corso di validità;

- essere in possesso di un ID Europcar;

- compilare il Modulo di adesione a Privilege, o confermare l’adesione al momento del primo noleggio presso una stazione Europcar;

- aver accettato i Termini Specifici per il Programma Fedeltà Privilege, al momento dell’adesione al Programma on-line ovvero al ricevimento della e-mail di conferma dell’adesione al Programma in caso di richiesta di adesione presso una stazione di noleggio Europcar;

Il cliente riceverà successivamente una e-mail di conferma dell’iscrizione da Europcar all’indirizzo fornito al momento dell’iscrizione.

Per iscriversi al Programma e ottenere una Carta Privilege con Charge Option il cliente deve:

- avere almeno 21 anni di età (in taluni paesi è richiesta una età maggiore, per tale motivo verificare le condizioni di noleggio specifiche per il singolo paese);

- essere in possesso di patente di guida in corso di validità;

- essere in possesso di un ID Europcar;

- essere dipendente di una azienda cliente di Europcar dotata di un business account;

- compilare il Modulo di richiesta di carta privilege con “charge option” on line per le aziende con conto centralizzato  e stamparlo per la approvazione da parte di Europcar;

- accettare i Termini Specifici per il Programma Fedeltà Privilege;

- stampare il Modulo di adesione al Programma e compilarlo indicando il numero di contratto collegato al profilo dell’azienda, se presente, nonché timbro e firma del legale rappresentante della società e del dipendente;

- scannerizzare ed inviare a mezzo e-mail o fax il Modulo di adesione al Programma debitamente compilato al competente Amministratore.

 

Solo le Carte ID Privilege possono essere rilasciate in una stazione Europcar.

Il Modulo di adesione ai programmi di fidelizzazione delle società del gruppo Europcar sono disponibili alla sezione Programma Privilege sui seguenti siti:

www.europcar.com , www.europcar.com.au , www.europcar.co.nz , www.europcar.co.uk, www.europcar.de , www.europcar.es , www.europcar.fr , www.europcar.pt , www.europcar.ch , www.europcar.at , www.europcar.be , www.europcar.at/, www.europcar.fi/, www.europcar.ie , www.europcar.se/, www.europcar.ch

Quelle del Programma sono disponibili al sito www.europcar.it

I clienti che aderiscono al Programma non possono partecipare ad altri programmi fedeltà di Europcar in qualunque altro paese.

Il Programma non può essere utilizzato congiuntamente con qualsiasi altro programma Europcar quale Funway, Autolibertè o EuropcarClub. Qualsiasi adesione ad un altro programma terminerà al momento della sottoscrizione del Programma.

In ogni caso, il Programma può essere abbinato ai programmi “Frequent Traveller” cui aderisce Europcar. Ciò significa che i Soci Privilege possono guadagnare con lo stesso noleggio Punti Privilege e miglia/punti come Frequent Traveller.

4. Carte Privilege

Quando si aderisce  alla Programmo per la prima volta, al Cliente viene attribuito lo Status Privilege Club (entry level)

Ciascun Socio Privilege riceverà una Carta Privilege unica, individuale e non trasferibile sulla quale sono riportati:

• nome e cognome del titolare;

• il Socio Privilege ID Europcar;

• il suo Status/Livello Privilege;

• la data di scadenza della carta attualmente posseduto quando viene rilasciata una Carta Privilege con Charge Option;

• il nome dell’azienda qualora il cliente sia un cliente Corporate/Partner;

• il codice del contratto Corporate sul retro della carta (se applicabile);

• la dicitura Carta Privilege con Charge Option, se applicabile e il conto business sul retro della carta;

• la firma del Socio Privilege.

 

Il Socio Privilege può fare riferimento alla data di scadenza del proprio Status/Livello Privilege presente sul proprio profilo on line alla sezione My Europcar su uno dei siti elencati alla sezione 3 qualora detenga una Carta ID Privilege.

La Carta Privilege è inviata per posta al Socio Privilege entro 3 settimane dall’adesione, per le Carte ID, ed entro 3 settimane dopo che la regolare approvazione del modulo relativo alla Carta Privilege con Charge Option è stato restituito al competente Amministratore.

Per beneficiare dei vantaggi offerti dal Programma è obbligatoria la prenotazione anticipata: il Socio Privilege deve indicare l’ID Europcar all’atto della prenotazione.

In alcuni paesi potrebbe essere richiesto di esibire la Carta Privilege al momento del ritiro del veicolo. Nel caso in cui la Carta Privilege sia smarrita, danneggiata o rubata, il Socio Privilege deve informare telefonicamente o via e-mail l’Amministratore del paese di residenza, i cui contatti sono disponibili nell’area riservata My Europcar una volta effettuato il log in, ovvero nella sezione About Us.

Per ricevere la nuova Carta Privilege, che gli sarà inviata gratuitamente da Europcar, il Socio Privilege deve indicare il proprio numero ID Europcar. In attesa di ricevere la nuova carta, il Socio Privilege potrà utilizzare l’ID Europcar per farsi identificare e usufruire dei benefici riconosciuti dal Programma.

 

5. Il servizio Privilege Ready Service

5.1 Ready Service

Ciascun titolare della carta Privilege può usufruire in location selezionate e secondo disponibilità di una procedura di noleggio più veloce grazie al servizio “ReadyService”.

Il servizio ReadyService è comunque soggetto a specifici termini e condizioni che saranno disponibili sul sito www.europcar.it e richiede l’ultilizzo, in fase di prenotazione di un Payment ID.

Con l’utilizzo del Servizio il Cliente dichiara di aver ricevuto letto ed accettato i predetti termini e condizioni.

 

5.1.2 Procedura di noleggio - Pagamento

La procedura per il noleggio di veicoli Europcar utilizzando il servizio Ready Service e le relative specifiche modalità e termini di pagamento saranno disponibili sul sito www.europcar.it.

 

5.2 Vantaggi riconosciuti dal Programma Privilege

5.2.1. Per tutti gli Status/Livelli Privilege:

Le seguenti previsioni si applicano a tutti gli Status/Livelli Privilege a decorrere dal 04/07/2014.

- i clienti business potranno continuare a beneficare delle tariffe previste per la loro azienda. I noleggi effettuati con le tariffe aziendali/negoziate con Europcar sono conteggiati esclusivamente ai fini dell’upgrade allo Status/Livello Privilege superiore ma non vengono considerati ai fini del conseguimento di ulteriori benefici.

- Estensione della prenotazione garantita: per tutti i Status/Livelli Privilege, la macchina prenotata sarà considerata opzionata sino all’orario di chiusura degli uffici;

- Accesso 24/7 all’area internet dedicata MyEuropcar;

- sconto Hotel: 10% di sconto rispetto alla migliore tariffa al pubblico applicata dagli Hotel del circuito Accor aderenti all’iniziativa. Per conoscere l’elenco degli hotel aderenti consultare la pagina web: www.accorhotels.com.     

 

5.2.2. Privilege Club:

Qualifica per i Soci Privilege Club:

Tutti i nuovi membri saranno inseriti in questo Livello/Status Privilege. Ogni Socio Privilege Club sarà automaticamente promosso allo Status/Livello Privilege superiore (Privilege Executive) al raggiungimento di 10 Noleggi Qualificanti ovvero di 40 Giorni Qualificanti di noleggio durante il Periodo di Validità dello Status/Livello Privilege.

I soci Privilege Club possono usufruire dei seguenti vantaggi ulteriori :

- un weekend di noleggio gratuito dopo il terzo noleggio pubblico: il noleggio gratuito sarà riconosciuto dopo il terzo noleggio eseguito utilizzando una tariffa al pubblico tra quelle disponibili su sito internet www.europcar.it, per una durata massima di noleggio di 3 giorni, nei quali dovrà essere inclusa la notte del sabato.

Il weekend di noleggio gratuito è riconosciuto una sola volta all’anno.

Per i Soci Privilege che abbiano aderito al Programma prima dell’introduzione dei nuovi benefici, i noleggi saranno presi in considerazione per l’ottenimento di Premi Privilege a decorre dal 17 febbraio 2014, ad ogni modo i loro Punti Privilege riferiti al loro Status/Livello Privilege saranno considerati conteggiati prima del nuovo Programma.

I noleggi effettuati con tariffe promozionali/corporate non vengono conteggiate ai fini del conseguimento di questo Premio.

Per poter usufruire del weekend omaggio di cui sopra, il Socio Privilege deve indicare sul proprio profilo un indirizzo e-mail valido.

Il Socio Privilege Club riceverà la conferma del weekend omaggio con le seguenti modalità:

- una e-mail sarà inviata due giorni dopo la riconsegna del veicolo riferito al terzo noleggio, all’indirizzo e-mail indicato al momento dell’adesione al Programma;

- la e-mail indicherà un indirizzo URL dedicato da utilizzare per poter accedere al sito attraverso il quale prenotare il weekend omaggio ed ottenere il relativo e-voucher. 

Le seguenti stazioni in Bielorussia sono escluse dall’offerta weekend omaggio: Brest railway station (station code BQTX01); Grodno railway station (GNAX01); Gomel railway station (GMEX01); Mogilev railway station (MVQX01); Vitebsk railway station (VTBX01).

In fase di prenotazione del weekend omaggio, il Socio Privilege deve dichiarare di aver letto e accettato i Termini e le Condizioni specifiche che regolano tale promozione. In particolare, il weekend omaggio Privilege non potrà essere modificato, cancellato o rimborsato/restituito.

 

- Un coupon voucher di Euro 10,00 dopo il secondo noleggio pubblico:

Il coupon voucher sarà ricevuto dopo il completamento del secondo noleggio eseguito utilizzando una tariffa al pubblico tra quelle disponibili su sito internet www.europcar.it per ogni Socio Privilege.

I noleggi effettuati con tariffe promozionali/corporate non vengono conteggiate ai fini del conseguimento di questo Premio.

Per poter usufruire del coupon voucher di cui sopra, il Socio Privilege deve indicare sul proprio profilo un indirizzo e-mail valido.

Il Socio Privilege Club riceverà il proprio coupon voucher con le seguenti modalità:

- una e-mail sarà inviata due giorni dopo la riconsegna del veicolo riferito al secondo noleggio, all’indirizzo e-mail indicato al momento dell’adesione al Programma;

- la e-mail indicherà un codice per poter beneficiare dello sconto. 

 

5.2.3 Privilege Executive:

Qualifica per i Soci Privilege Executive:

Al fine di acquisire lo Status di Socio Privilege Executive, il Socio Privilege deve raggiungere quota 10 Noleggi Qualificanti, ovvero 40 Giorni Qualificanti di noleggio, durante il Periodo di Validità dello Status/Livello Privilege.

I Soci Privilege Executive possono usufruire dei seguenti vantaggi:

- un weekend di noleggio gratuito al momento dell’upgrade a Socio Privilege Executive:

Il Socio Privilege Executive beneficerà di un weekend di noleggio gratuito nel caso in cui passi dallo Status/Livello Privilege inferiore a quello Executive.

Il noleggio gratuito può durare al massimo 3 giorni, nei quali dovrà essere inclusa la notte del sabato.Al fine di poter beneficiare del weekend omaggio, il profilo del Socio Privilege deve contenere un indirizzo e-mail valido.

Il Socio Privilege Executive riceverà il proprio weekend premio omaggio con le seguenti modalità:

- una e-mail sarà spedita all’indirizzo di posta elettronica indicato al momento dell’adesione al Programma, 2 giorni dopo lo scatto al Livello superiore.

- l’e-mail indicherà un indirizzo URL dedicato per accedere al sito di prenotazione del weekend omaggio tramite il quale effettuare la relativa prenotazione e ritirare il e-voucher.

Il weekend omaggio è riconosciuto solo in ipotesi di upgrade allo Status/Livello Privilege Executive. Di conseguenza non è applicabile in caso di rinnovo del Socio Privilege al medesimo Status/Level Privilege ovvero in caso di declassamento da Socio Privilege Elite a Socio Privilege Executive.

- un weekend di noleggio gratuito dopo il terzo noleggio pubblico: il noleggio gratuito sarà riconosciuto dopo il terzo noleggio eseguito dall’upgrade di Livello/Status, utilizzando una tariffa al pubblico tra quelle disponibili su sito internet www.europcar.it, per una durata massima di noleggio di 3 giorni, nei quali dovrà essere inclusa la notte del sabato.

Il weekend di noleggio gratuito è riconosciuto una sola volta all’anno.

Per i Soci Privilege Executive che abbiano aderito al Programma prima dell’introduzione dei nuovi benefici, i noleggi saranno presi in considerazione per l’ottenimento di Premi Privilege a decorre dal 17 febbraio 2014, ad ogni modo i loro Punti Privilege riferiti al loro Status/Livello Privilege saranno considerati conteggiati prima del nuovo Programma.

Per poter usufruire del weekend omaggio di cui sopra, il Socio Privilege deve indicare sul proprio profilo un indirizzo e-mail valido.

Il Socio Privilege Executive riceverà la conferma del weekend omaggio con le seguenti modalità:

- una e-mail sarà inviata due giorni dopo la riconsegna del veicolo riferito al terzo noleggio, all’indirizzo e-mail indicato al momento dell’adesione al Programma;

- la e-mail indicherà un indirizzo URL dedicato da utilizzare per poter accedere al sito attraverso il quale prenotare il weekend omaggio ed ottenere il relativo e-voucher. 

Le seguenti stazioni in Bielorussia sono escluse dall’offerta weekend omaggio: Brest railway station (station code BQTX01); Grodno railway station (GNAX01); Gomel railway station (GMEX01); Mogilev railway station (MVQX01); Vitebsk railway station (VTBX01).

In fase di prenotazione del weekend omaggio, il Socio Privilege Executive deve dichiarare di aver letto e accettato i Termini e le Condizioni specifiche che regolano tale promozione. In particolare, il weekend omaggio Privilege non potrà essere modificato, cancellato o rimborsato/restituito

- Un coupon voucher di Euro 20,00 dopo il quinto noleggio pubblico:

Il coupon voucher sarà ricevuto dopo il completamento del secondo noleggio eseguito dall’upgrade di livello/status utilizzando una tariffa al pubblico tra quelle disponibili su sito internet www.europcar.it per ogni Socio Privilege.

Per poter usufruire del coupon voucher di cui sopra, il Socio Privilege deve indicare sul proprio profilo un indirizzo e-mail valido.

Il Socio Privilege riceverà il proprio coupon voucher con le seguenti modalità:

- una e-mail sarà inviata due giorni dopo la riconsegna del veicolo riferito al quinto noleggio, all’indirizzo e-mail indicato al momento dell’adesione al Programma;

- la e-mail indicherà un codice per poter beneficiare dello sconto. 

- Macchina di livello superiore: una vettura di una categoria Europcar superiore sarà proposta allo stesso prezzo di quella prenotata quando disponibile. Questo upgrade non è applicabile a noleggi con durata superiore a 14 giorni e per furgoni e van nonché per week end di noleggio premio.

 

5.2.4. Privilege Elite:

Qualifica per i Soci Privilege Elite:

Per raggiungere o conservare lo Status/Livello Privilege di Socio Privilege Elite, il cliente deve raggiungere quota 25 Noleggi Qualificanti ovvero 85 Giorni Qualificanti di noleggio durante il Periodo di Validità dello Status/Livello Privilege.

Al Socio Privilege Elite sono riconosciuti i seguenti benefici:

- un weekend di noleggio gratuito al momento dell’upgrade a Socio Privilege Elite:

Il Socio Privilege Executive beneficerà di un weekend di noleggio gratuito nel caso in cui passi dallo Status/Livello Privilege inferiore a quello Elite.

Il noleggio gratuito può durare al massimo 3 giorni, nei quali dovrà essere inclusa la notte del sabato.

Al fine di poter beneficiare del weekend omaggio, il profilo del Socio Privilege deve contenere un indirizzo e-mail valido.

Il Socio Privilege Elite riceverà il proprio weekend premio omaggio con le seguenti modalità:

- una e-mail sarà spedita all’indirizzo di posta elettronica indicato al momento dell’adesione al Programma, 2 giorni dopo lo scatto al Livello superiore.

- l’e-mail indicherà un indirizzo URL dedicato per accedere al sito di prenotazione del weekend omaggio tramite il quale effettuare la relative prenotazione e ritirare il e-voucher.

Il weekend omaggio è riconosciuto solo in ipotesi di upgrade allo Status/Livello Privilege Elite. Di conseguenza non è applicabile in caso di rinnovo del Socio Privilege al medesimo Status/Livello Privilege ovvero in caso di declassamento da Socio Privilege Elite VIP a Socio Privilege Elite.

- un weekend di noleggio gratuito dopo il terzo noleggio pubblico:

il noleggio gratuito sarà riconosciuto dopo il terzo noleggio eseguito dall’upgrade di Livello/Status, utilizzando una tariffa al pubblico tra quelle disponibili su sito internet www.europcar.it, per una durata massima di noleggio di 3 giorni, nei quali dovrà essere inclusa la notte del sabato.

Il weekend di noleggio gratuito è riconosciuto una sola volta all’anno.

Per i Soci Privilege Elite  che abbiano aderito al Programma prima dell’introduzione dei nuovi benefici, i noleggi saranno presi in considerazione per l’ottenimento di Premi Privilege a decorre dal 17 febbraio 2014, ad ogni modo i loro Punti Privilege riferiti al loro Status/Livello Privilege saranno considerati conteggiati prima del nuovo Programma.

Per poter usufruire del weekend omaggio di cui sopra, il Socio Privilege deve indicare sul proprio profilo un indirizzo e-mail valido.

Il Socio Privilege Elite riceverà la conferma del weekend omaggio con le seguenti modalità:

- una e-mail sarà inviata due giorni dopo la riconsegna del veicolo riferito al terzo noleggio, all’indirizzo e-mail indicato al momento dell’adesione al Programma;

- la e-mail indicherà un indirizzo URL dedicato da utilizzare per poter accedere al sito attraverso il quale prenotare il weekend omaggio ed ottenere il relativo e-voucher. 

In fase di prenotazione del weekend omaggio, il Socio Privilege deve dichiarare di aver letto e accettato i Termini e le Condizioni specifiche che regolano tale promozione. In particolare, il weekend omaggio Privilege non potrà essere modificato, cancellato o rimborsato/restituito.

Le seguenti stazioni in Bielorussia sono escluse dall’offerta weekend omaggio: Brest railway station (station code BQTX01); Grodno railway station (GNAX01); Gomel railway station (GMEX01); Mogilev railway station (MVQX01); Vitebsk railway station (VTBX01).

- un coupon voucher di Euro 30,00 dopo il quinto noleggio pubblico:

Il coupon voucher sarà ricevuto dopo il completamento del quinto noleggio eseguito dall’upgrade di livello/status utilizzando una tariffa al pubblico tra quelle disponibili su sito internet www.europcar.it per ogni Socio Privilege.

Per poter usufruire del coupon voucher di cui sopra, il Socio Privilege deve indicare sul proprio profilo un indirizzo e-mail valido.

Il Socio Privilege riceverà il proprio coupon voucher con le seguenti modalità:

- una e-mail sarà inviata due giorni dopo la riconsegna del veicolo riferito al quinto noleggio, all’indirizzo e-mail indicato al momento dell’adesione al Programma;

- la e-mail indicherà un codice per poter beneficiare dello sconto.

- Doppio upgrade con macchina di livello superiore: una vettura di due categorie Europcar superiore sarà proposta allo stesso prezzo di quella prenotata quando disponibile. Questo upgrade non è applicabile a noleggi con durata superiore a 14 giorni e per furgoni e van nonché per week end di noleggio premio..

- Conducente aggiuntivo gratuito: il Socio Privilege Elite può ottenere l’abilitazione alla guida del veicolo noleggiato di un conducente aggiuntivo senza costi aggiuntivi per ogni noleggio effettuato a tariffa pubblica.

 

5.2.5. Privilege Elite VIP:

Qualifica per i Soci Privilege Elite VIP:

Per raggiungere o conservare lo Status/Livello Privilege di Socio Privilege Elite VIP, il Socio Privilege deve raggiungere quota 40 noleggi ovvero 130 giorni di noleggio durante il Periodo di Validità dello Status/Livello Privilege.

Al Socio Privilege Elite VIP sono riconosciuti i seguenti benefici:

- un weekend di noleggio gratuito al momento dell’upgrade a Socio Privilege Elite VIP:

Il Socio Privilege Elite beneficerà di un weekend di noleggio gratuito nel caso in cui passi dallo Status/Livello Privilege inferiore a quello Elite VIP.

Il noleggio gratuito può durare al massimo 3 giorni, nei quali dovrà essere inclusa la notte del sabato.

Al fine di poter beneficiare del weekend omaggio, il profilo del Socio Privilege deve contenere un indirizzo e-mail valido.

Il Socio Privilege Elite VIP riceverà il proprio weekend premio omaggio con le seguenti modalità:

- una e-mail sarà inviata all’indirizzo di posta elettronica indicato al momento dell’adesione al Programma, 2 giorni dopo lo scatto al Livello superiore.

- l’e-mail indicherà un indirizzo URL dedicato per accedere al sito di prenotazione del weekend omaggio tramite il quale effettuare la relative prenotazione e ritirare il e-voucher.

Il weekend omaggio è riconosciuto solo in ipotesi di upgrade allo Status/Livello Privilege Elite VIP. Di conseguenza non è applicabile in caso di rinnovo del Socio Privilege al medesimo Status/Level Privilege.

un weekend di noleggio gratuito dopo il terzo noleggio pubblico:

il noleggio gratuito sarà riconosciuto dopo il terzo noleggio eseguito dall’upgrade di livello/status, utilizzando una tariffa al pubblico tra quelle disponibili su sito internet www.europcar.it, per una durata massima di noleggio di 3 giorni, nei quali dovrà essere inclusa la notte del sabato.

Il weekend di noleggio gratuito è riconosciuto una sola volta all’anno.

I noleggi effettuati con tariffe promozionali/corporate non sono conteggiati ai fini di questo Premio.

Il weekend di noleggio gratuito è riconosciuto una sola volta all’anno.

Per i Soci Privilege Elite VIP che abbiano aderito al Programma prima dell’introduzione dei nuovi benefici, i noleggi saranno presi in considerazione per l’ottenimento di Premi Privilege a decorre dal 17 febbraio 2014, ad ogni modo i loro Punti Privilege riferiti al loro Status/Livello Privilege saranno considerati conteggiati prima del nuovo Programma.

Per poter usufruire del weekend omaggio di cui sopra, il Socio Privilege deve indicare sul proprio profilo un indirizzo e-mail valido.

Il Socio Privilege riceverà la conferma del weekend omaggio con le seguenti modalità:

- una e-mail sarà inviata due giorni dopo la riconsegna del veicolo riferito al terzo noleggio, all’indirizzo e-mail indicato al momento dell’adesione al Programma;

- la e-mail indicherà un indirizzo URL dedicato da utilizzare per poter accedere al sito attraverso il quale prenotare il weekend omaggio ed ottenere il relativo e-voucher. 

In fase di prenotazione del weekend omaggio, il Socio Privilege deve dichiarare di aver letto e accettato i Termini e le Condizioni specifiche che regolano tale promozione. In particolare, il weekend omaggio Privilege non potrà essere modificato, cancellato o rimborsato/restituito.

Le seguenti stazioni in Bielorussia sono escluse dall’offerta weekend omaggio: Brest railway station (station code BQTX01); Grodno railway station (GNAX01); Gomel railway station (GMEX01); Mogilev railway station (MVQX01); Vitebsk railway station (VTBX01).

- un coupon voucher di Euro 30,00 dopo il quarto noleggio pubblico:

Il coupon voucher sarà ricevuto dopo il completamento del quarto noleggio eseguito dall’upgrade di livello/status utilizzando una tariffa al pubblico tra quelle disponibili su sito internet www.europcar.it per ogni Socio Privilege Elite VIP.

Per poter usufruire del coupon voucher di cui sopra, il Socio Privilege deve indicare sul proprio profilo un indirizzo e-mail valido.

Il Socio Privilege riceverà il proprio coupon voucher con le seguenti modalità:

- una e-mail sarà inviata due giorni dopo la riconsegna del veicolo riferito al quarto noleggio, all’indirizzo e-mail indicato al momento dell’adesione al Programma;

- la e-mail indicherà un codice per poter beneficiare dello sconto. 

- Doppio upgrade con macchina di livello superiore: una vettura di due categorie Europcar superiore sarà proposta allo stesso prezzo di quella prenotata quando disponibile. Questo upgrade non è applicabile a noleggi con durata superiore a 14 giorni e per furgoni e van nonché per week end di noleggio premio.

- Conducente aggiuntivo gratuito: il Socio Privilege Elite VIP può ottenere l’abilitazione alla guida del veicolo noleggiato di un conducente aggiuntivo senza costi aggiuntivi per ogni noleggio effettuato a tariffa pubblica.

- Adesione gratuita al servizio Priority Pass: il Socio Privilege Elite VIP che effettua noleggi a tariffe pubbliche, può beneficiare dell’iscrizione per un anno, a titolo gratuito al servizio “Priority Pass Standard” (per maggiori informazioni www.PriortyPass.it) il quale gli consente di avere accesso a pagamento ad oltre 700 sale cd. Lounge del circuito “PriorityPass” presenti nei principali aeroporti e con primo un accesso gratuito.

Il Socio Privilege Elite VIP riceverà una e-mail contenente tutti i dettagli per attivare l’offerta.

Per poter usufruire del servizio Priority Pass, il Socio Privilege deve indicare sul proprio profilo un indirizzo e-mail valido.

 

6. Punti Privilege.

Il Socio Privilege passa da uno Status/Livello Privilege all’altro in funzione dei propri Punti Privilege.

All’atto dell’iscrizione al Programma, il Socio Privilege acquisisce sin da subito lo Status/Livello Privilege di Soco Privilege Club e comincia a guadagnare Punti Privilege per raggiungere lo Status/Livello Privilege di Socio Privilege Executive.

Per accedere allo Status/Livello Privilege di Socio Privilege Executive occorre effettuare 10 (dieci) Noleggi Qualificanti oppure 40 (quaranta) Giorni Qualificanti durante il Periodo di Validità dello Status/Livello Privilege.

Per accedere allo Status/Livello Privilege di Socio Privilege Elite occorre effettuare 25 (venticinque) Noleggi Qualificanti oppure 85 (ottantacinque) Giorni Qualificanti durante il Periodo di Validità dello Status/Livello Privilege.

Per accedere allo Status/Livello Privilege di Socio Privilege Elite VIP occorre effettuare 40 (quaranta) Noleggi Qualificanti oppure 130 (centotrenta) Giorni Qualificanti durante il Periodo di Validità dello Status/Livello Privilege.

6.1. Avanzamento (upgrade) dello Status/Livello Privilege.

Ciascun Socio Privilege ha diritto all’avanzamento (upgrade) automatico del proprio Status/Livello Privilege nel momento in cui ha accumulato il numero di Punti necessari. Tale numero può essere raggiunto accumulando il numero di Giorni Qualificanti o di Noleggi Qualificanti durante il Periodo di Validità dello Status/Livello Privilege.

Il Socio Privilege potrà beneficiare dei servizi riservati allo Status/Livello Privilege raggiunto dal momento in cui avrà accumulato il numero di Punti Privilege necessari per accedere a tale Status/Livello Privilege sia con riferimento al Periodo di Validità dello Status/Livello Privilege in corso che con riferimento a quello successivo.

Il Socio Privilege può essere avanzato al successivo Status/Livello Privilege durante Periodo di Validità dello Status/Livello Privilege.

6.2. Retrocessione (downgrade) dello Status/Livello Privilege

Se il Socio Privilege non accumula nessun credito nell’arco Periodo di Validità dello Status/Livello Privilege, ovvero se non raggiunge la quota di Noleggi Qualificanti o di Giorni Qualificanti prevista per l’appartenenza allo Status Privilege acquisito, sarà retrocesso allo Status/Livello inferiore.

Il Socio Privilege sarà ricollocato automaticamente allo Status/Livello precedente allorché raggiungerà la quota di Punti Privilege previsti per far parte dello Status/Livello superiore.

Nell’arco del Periodo di Validità dello Status/Livello Privilege, il Socio Privilege può essere solo retrocesso allo Status/Livello Privilege immediatamente inferiore. Il socio Privilege retrocesso avrà diritto quanto meno al riconoscimento dei vantaggi acquisiti ai Soci Privilege Club.

In caso di avanzamento (upgrade) o declassamento (downgrade), il Socio Privilege riceverà una nuova Carta Privilege entro 3 settimane dal cambio di Status/Livello Privilege.

Fatto salvo quanto prescritto dall’articolo 8 seguente, lo status di cui il Socio Privilege gode è confermato se alla fine del Periodo di Validità dello Status/Livello Privilege egli soddisfa i requisiti di appartenenza richiesti.

6.3 Rinnovo dello Status/Livello Privilege

Il Socio Privilege sarà confermato nello stesso Status/Livello Privilege se mantiene il numero di Noleggi Qualificanti o Giorni Qualificanti previsti per restare nello Status/Livello Privilege cui appartiene, sino alla fine del Periodo di Validità dello Status/Livello Privilege.

In caso di rinnovo allo stesso Status/Livello Privilege, non sarà inviata nessuna Carta al Cliente, a meno che non detenga una Carta con Charge Option.

 

7. Responsabilità

7.1. Responsabilità del Socio Privilege

Iscrivendosi al Programma, il Socio Privilege dichiara di aver preso atto e accettato le presenti Termini e Condizioni e al tempo stesso che le informazioni fornite all’atto della compilazione del modulo di adesione sono veritiere, esaustive e accurate. Il Socio Privilege si impegna a comunicare a Europcar, tramite l’area riservata My Europcar, eventuali variazioni dei dati personali contenuti nel modulo di adesione, ivi incluso, ma senza limitazione, qualunque cambiamento relativo all’indirizzo di fatturazione, ai dati della patente di guida o al Payment ID. Il Socio Privilege è tenuto a comunicare a Europcar per iscritto eventuali condizioni che ne pregiudichino la capacità di guidare, come anche l’eventuale furto o smarrimento della Carta Privilege.

Il Socio Privilege accetta di tenere indenne e manlevare Europcar da qualsiasi perdita, responsabilità o spesa conseguente all’eventuale mancata notifica a Europcar delle circostanze di cui sopra o dalla mancata comunicazione, da parte del Socio Privilege, di eventuali variazioni dei propri dati personali precedentemente forniti o, infine, dall’eventuale inosservanza dei Termini Specifici del Programma Fedeltà Privilege di Europcar.

7.2. Responsabilità di Europcar

Il servizio ReadyService sarà disponibile soltanto nelle stazioni Europcar aderenti e nei Paesi in cui le leggi vigenti non lo vietino espressamente. Europcar farà quanto in suo potere, nei limiti di quanto è commercialmente ragionevole, per offrire al Socio Privilege il servizio ReadyService. Tuttavia, Europcar non è responsabile per eventuali perdite, danni o spese derivanti dall’impossibilità di erogare il servizio ReadyService. Se, per un qualsivoglia motivo, la disponibilità del servizio ReadyService non può essere assicurata al Socio Privilege all’orario di previsto ritiro, la transazione di noleggio sarà lavorata secondo le procedure di noleggio standard applicate da Europcar.

 

8. Estinzione o sospensione del Programma

8.1. Estinzione da parte del titolare della carta Privilege

Il Socio Privilege ha il diritto di terminare la propria iscrizione al Programma in qualunque momento dandone comunicazione scritta tramite raccomandata, con preavviso di un mese, all’Amministratore del Paese di residenza, presso l’indirizzo indicato nella Sezione Programmi Fedeltà dell’area riservata My Europcar oppure nella Sezione About Us. Ciò comporta il ritiro totale dal Programma, con la perdita definitiva dei benefici ad esso correlati.

8.2. Estinzione da parte dell’Amministratore

In caso di violazione dei Termini e Condizioni Generali di Europcar, delle Condizioni Generali di Noleggio o dei termini specifici contenuti nel presente regolamento, Europcar ha il diritto di annullare l’iscrizione del titolare al Programma senza previo preavviso.

La Carta Privilege è di proprietà esclusiva di Europcar e se questa lo richiede, deve essere restituita.

 

9. Reclami e notifiche.

9.1. Reclamo per mancato accredito dei Crediti Privilege

Se trascorse almeno sei (6) settimane dalla fatturazione di un Noleggio Qualificante il Socio Privilege ritiene che non gli sia stata accreditata la giusta quota di Punti, questi ha diritto di chiedere che il saldo sia corretto entro un periodo di sei (6) mesi dall’effettuazione del noleggio del veicolo presso il relativo banco Privilege (fa fede la data di riconsegna del veicolo).

Per sporgere reclamo il Socio Privilege deve compilare tutti i campi obbligatori del modulo di richiesta online disponibile alla pagina Domande nell’area riservata My Europcar, ad esempio prenotazione o numero del contratto di noleggio, ora e stazione di ritiro del veicolo, stazione di riconsegna.

Per avere diritto ai Punti Privilege, la fattura oggetto del reclamo deve essere a nome (o comprendere il nome) del Socio Privilege.

9.2 Varie

Il Socio Privilege può chiedere ulteriori informazioni rispetto al Programma attraverso la sezione Contact Us, riportando come oggetto “Programma Fedeltà Privilege di Europcar”.

 

10. Trattamento dei dati personali

Aderendo al Programma, il Socio Privilege accetta che i propri dati personali forniti nel form di adesione saranno salvati su database anche al fine di eseguire le formalità relative al noleggio.

Ad esempio, il Socio Privilege non sarà tenuto a comunicare tali dati per ogni singolo noleggio. I dati personali del Socio Privilege confluiranno in un Europcar ID in un ambiente sicuro e protetto. Di conseguenza, effettuando il log in nella sezione My Europcar ovvero inserendo il proprio Europcar ID attraverso il telefono o al banco, Europcar avrà accesso ai dati del Socio Privilege. Tali informazioni, inoltre, saranno precompilate ed inserito nel form di prenotazione on-line cosicché il Socio Privilege dovrà solo scegliere la durata del noleggio, la località e la categoria di veicolo desiderata. Il Socio Privilege inoltre, avrà accesso a tali dati e potrà modificarli accedendo alla sezione My Europcar.

Per maggiori informazioni sulle trattamento dei dati personali e sui diritti ad esso connesso si prega di fare riferimento all’informativa sul trattamento dei dati personali specifica per il Programma presente sul sito internet www.europcar.it

 

11. Modifica dei Termini Specifici per il Programma Fedeltà Privilege.

Europcar si riserva apportare modifiche o integrazioni ai Termini Specifici del Programma Fedeltà Privilege. Il Socio Privilege deve, quindi, fare riferimento all’ultima versione disponibile sul Sito. In tale eventualità Europcar ne darà notizia delle modifiche al Socio Privilege a mezzo email. Tali modifiche si considerano accettate dal Socio Privilege a meno che questi non comunichi a Europcar il proprio dissenso entro un mese dalla comunicazione della modifica in questione.

Europcar si riserva il diritto di terminare il Programma a propria discrezione, dandone comunicazione al Socio Privilege con un preavviso scritto di almeno (90) giorni. In ogni caso, il Socio Privilege continuerà a usufruire dei vantaggi correlati alla Carta Privilege fino alla scadenza.

 

12. Forza maggiore.

Ciascuna Parte non sarà responsabile per eventuali ritardi o mancato adempimento dei propri obblighi contrattuali causati dal verificarsi di eventi al di fuori del suo ragionevole controllo, quali (a titolo esemplificativo e non esaustivo) terremoti, controversie sindacali, rivolte, adempimenti di legge, decisioni/delibere e/o regolamenti, guasto alle apparecchiature elettroniche, malfunzionamento o rallentamento delle banche dati e problemi di trasporto.

In caso di eventi di forza maggiore, la Parte tenuta ad eseguire l’obbligazione non sarà ritenuta responsabile in caso di inadempimento e dovrà fare il possibile per far cessare l’evento di forza maggiore.  

 

Centro prenotazioni 199 30 70 30

Scarica la nostra App per tutte le tue esigenze di mobilità

Maggiori dettagli