Noleggio Auto Dublino Città

Informazioni su Dublino Città

Indirizzo:
1 Mark Street, Off Pearse Street, DUBLIN 2,, Dublin City, Irlanda.
Contatti:
Telefono: +353 (1) 6485900 Fax: +353 (1) 6709806
Orari di apertura: (*)Con costi extra
  • Lun 08:00-17:30 Mar 08:00-17:30 Mer 08:00-17:30 Gio 08:00-17:30
  • Ven 08:00-17:30 Sab 08:30-14:30 Dom 08:30-14:30

Informazioni su Dublino Città

Indirizzo:

1 Mark Street, Off Pearse Street

Visualizza la mappa

Contatti:

Telefono: +353 (1) 6485900 Fax: +353 (1) 6709806

Orari di apertura:

Lun 08:00-17:30

Mar 08:00-17:30

Mer 08:00-17:30

Gio 08:00-17:30

Ven 08:00-17:30

Sab 08:30-14:30

Dom 08:30-14:30

expand

Gli uffici di noleggio Europcar a Dublino Città

"La città di Dublino, che si trova sulla costa orientale dell'isola, è la capitale d'Irlanda. La città è piena zeppa di storia che spazia dall'era vichinga di più di mille anni fa, fino alla più famosa lotta irlandese per l'indipendenza. La cultura irlandese da il suo meglio in città, visto che questa fiorente città ha moltissime cose da offrire ai turisti, dalla splendida architettura, ai favolosi teatri, alla famosa cultura dei pub, ed innumerevoli altre attività.

Situata appena fuori Pearse Street, la nostra sede Europcar su Lombard Street si trova a cinque minuti a piedi dal centro della città. Da qui si può esplorare la grande quantità di attrazioni turistiche ubicate nella città stessa, come anche le aree circostanti. Offriamo una vasta gamma di auto e furgoni che si adattano a qualsiasi vostra esigenza.

La storia di Dublino è iniziata quando i Vichinghi per primi invasero l'Irlanda e scelsero questa posizione costiera ideale come insediamento. Nel centro della città vi è un museo interattivo chiamato 'Dublinia' che riporta in vita l’epoca vichinga e medievale attraverso complesse mostre e tabelle informative. La storia successiva della città è evidente ad ogni angolo, sarete accolti da delle splendide opere architettoniche che ricordano l’epoca del dominio britannico. Per le strade lastricate di Dublino si trovano imponenti strutture georgiane.

L’evento storico più famoso della città è stata la rivolta di Pasqua del 1916, che innescò una lotta per l'indipendenza dal dominio britannico. Un gruppo di repubblicani prese il controllo di diversi punti in tutta la città e combatté con le unghie ed i denti per un lungo week-end prima di arrendersi, la rivolta fece tanti martiri ed ispirò molti ad imbracciare le armi e combattere per un'Irlanda libera. Resti della rivolta sono ancora visibili oggi sulla facciata del GPO sulla quale restano i fori di proiettile di quella lotta sanguinosa.

C’è una varietà di teatri e centri artistici distribuiti in tutta la città che mettono in scena spettacoli che vanno da produzioni amatoriali a gruppi internazionali itineranti. La musica ha svolto e svolge ancora un ruolo enorme nella vita irlandese, ciò risulta evidente anche quando si cammina per le strade, dove potrete ascoltare di buskers di puro talento. C’è sono un numero enorme di locali dedicati alla musica, sia di grandi che di piccole dimensioni, che propongono sia show di artisti internazionali, come anche di giovani talenti emergenti irlandesi.

La cultura dei pub di fama mondiale associata all'Irlanda è molto evidente nella capitale irlandese. Il Temple Bar sul lato sud del Liffey è una tappa obbligata per tutti i visitatori. Le strade acciottolate sono la patria di molti pub tradizionali, nei quali i clienti troveranno dell’ottima musica tradizionale che fuoriesce sino in strada.

In città si possono trovare alcune delle migliori attrazioni del paese, in particolare la “Home of the Black Stuff”, la casa della birra nera. La Birreria Guinness, che produce la famosa birra Irlandese esportata in tutto il mondo, si trova a sud del fiume Liffey. La Fabbrica Guinness Magazzino offre delle visite guidate della propria struttura, grazie alle quali camminerete attraverso la storia della società ed il processo di fermentazione che crea la famosa stout. Dopo aver finito il tour potete andare al Gravity Bar, che sovrasta lo skyline di Dublino ed offre una fantastica vista di tutta la regione, mentre si gusta una pinta di Guinness che potete spillare da soli. Europcar a Dublino in Lombard Street ti consente di avere tutta la città di Dublino a portata di mano, così come le zone circostanti, quali la Valle del Boyne e le montagne di Wicklow. Le nostre sedi possono soddisfare sia i clienti in viaggio di turismo sia quelli in viaggio di lavoro, avvalendosi di un flessibile servizio di gestione della flotta aziendale a breve, medio termine offerti da Europcar anche per i clienti che noleggiano un furgone. "

Perchè scegliere il noleggio auto Europcar a Dublino Città

  • Prenotazioni online in soli 3 facili step
  • Numerosi uffici di noleggio in Italia e all'estero
  • Vetture nuove e dotate di tutti i comfort
  • Un servizio impeccabile
  • Prezzi competitivi

Alcuni uffici di noleggio

Dublino Aeroporto
Indirizzo: Terminals 1 And 2, Dublin Airport, CO., Dublino, Irlanda.
Telefono: +353 (1) 8122800
View this location
Dublin City North
I: Unit E, Eastlands Business Park,. DUBLIN, North, Irlanda.
Telefono: +353 (1) 8122820
View this location