Noleggio auto in Dublino città

La città di Dublino è la capitale dell'Irlanda, è situata sulla costa orientale dell'isola. La storia della città si sviluppa in un arco di più di mille anni, e risale ai tempi dei Vichinghi. È molto famosa per la sua architettura, la storia e la cultura dei pub. C’è una quantità infinita di attività per tenere occupati i turisti per la totalità del loro soggiorno.

Situata nei pressi di Pearse Street, la nostra sede Europcar su Lombard è a cinque minuti a piedi dal centro della città. Da qui si può esplorare la grande quantità di attrazioni turistiche ubicate nella città e le aree circostanti. Offriamo un’ampia gamma di auto e furgoni che si adattano a qualsiasi vostra esigenza. L'architettura di Dublino racconta di una storia che risale all'epoca della dominazione britannica, quando si è verificata l’espansione georgiana che è ancora chiaramente visibile grazie alle strade acciottolate.

Un notevole sviluppo ha avuto luogo negli ultimi anni, come si può vedere nei più giovani e trendy quartieri urbani di Dublino, come il Centro Congressi e il Grand Canal Theatre. La città di Dublino ha una ricca storia, in particolare citiamo la Pasqua del 1916, che innescò la lotta per l'indipendenza dal dominio britannico. Ad tutt’oggi si possono ancora vedere sulla facciata del GPO in O'Connell Street i fori dei proiettili. Un altro punto di interesse assolutamente da vedere è il Trinity College, la più antica università in Irlanda, risalente all'epoca elisabettiana. Molte figure storiche sono collegate al Trinity, come Oscar Wilde e Douglas Hyde. Il Trinity College è anche la casa del Book of Kells, un manoscritto contenente una copia riccamente decorata dei quattro Vangeli in latino risalente al 9 ° secolo. Croke Park, situato sul lato nord del fiume Liffey, ospita i nativi sport irlandesi di calcio gaelico e hurling. Nel museo che si trova sul sito è esposta tutta la storia della GAA e le testimonianze del suo ruolo nella formazione dell’Irlanda così come è oggi.

L'Irlanda è conosciuta in tutto il mondo per la sua cultura dei pub. I turisti continuamente affollano i pub e ristoranti sparsi per tutta la città di Dublino per prender parte e vivere una delle migliori atmosfere di festa che si possono trovare al mondo. La casa della birra Irlandese Guinness, famosa in tutto il mondo, si trova vicino al centro città. Lo stabilimento Guinness offre delle visite guidate all’interno della propria struttura, grazie alle quali camminerete attraverso la storia ed il processo produttivo della Guinness. Al termine del tour ci si può fermare al Gravity Bar per sperimentare la miglior vista possibile della città. Europcar a Dublino Città in Lombard Street ti consente di avere tutta la città di Dublino a portata di mano, così come le sue zone circostanti, come la Valle del Boyne e le montagne di Wicklow.

La nostra sede permette di soddisfare sia clienti in viaggio di turismo, che quelli in viaggio di lavoro, avvalendosi di un flessibile servizio di gestione della flotta aziendale a breve, medio termine offerti da Europcar anche per i clienti che noleggiano un furgone.

Perchè scegliere Europcar in Irlanda

  • Prenotazioni online in soli 3 facili step
  • Numerosi uffici di noleggio in Italia e all'estero
  • Vetture nuove e dotate di tutti i comfort
  • Un servizio impeccabile
  • Prezzi competitivi

Europcar rental locations in Dublin City

Featured locations

Dublino Città
Indirizzo: 1 Mark Street, Off Pearse Street, DUBLIN 2,, Dublin City, Irlanda.
Telefono: +353 (1) 6485900
View this location

Uffici di noleggio