Europcar

Come effettuare due consegne in un unico viaggio

Mid Adult Men Carrying Crates Full Of Vegetables At Farmers Market

Se decidi di accettarla, la tua sfida è quella di caricare dovutamente il furgone per risparmiare tempo, benzina e denaro. Questi suggerimenti pratici si auto-distruggeranno in 15 secondi. Buona fortuna.

Etichetta i pacchi

Prima di caricare il tuo furgone a noleggio, prenditi il tempo di etichettare scatole e colli affinché nomi e destinazioni delle spedizioni siano ben visibili. Si chiama organizzazione, ed è una cosa meravigliosa.

Carica prima i pacchi più pesanti

Quando ti metterai a sollevare pacchi pesantissimi sul davanti del furgone a noleggio (verso la cabina, per intenderci), sarai finalmente ripagato di tutte quelle ore di palestra. Tienili in verticale e distribuisci il peso uniformemente. Non dimenticare di piegare le ginocchia mentre sollevi un carico, per non finire di nuovo dal chiropratico.

Female Volunteer Writing On Cardboard Box Outside Truck

Parti dal basso e vai verso l’alto

Se vuoi sfruttare lo spazio al meglio, non ti serve un Master in Ingegneria, basta un po’ di buon senso. Impila i pacchi dal pavimento al soffitto, partendo con i colli più pesanti. Per evitare di fare i conti con i clienti infuriati, fissa con delle cinghie i pacchi più grandi affinché non si muovano nel furgone. Gli articoli più fragili vanno sempre sopra.

Esistono anche le pareti

Impila gli oggetti più lunghi in verticale lungo le pareti interne del tuo furgone a noleggio. Posiziona le parti più piccole sopra le altre.

Volunteer Writing On Cardboard Box Outside Truck

Tratta con cura le scatole

Dopo aver allenato i muscoli con una sessione di pesi, è giunto il momento di mettere le scatole più alte una accanto all’altra per creare una superficie uniforme. E siccome tu non sei solo muscoli, ma anche cervello, cercherai soluzioni salva-spazio, infilando i pezzi più piccoli negli spazi vuoti.

Fatti luce

Come ultima cosa, perché non appendi un lanternino o una torcia a batteria negli angoli posteriori del furgone per trovare ciò che cerchi? Ti tornerà senz’altro utile quando dovrai fare una consegna con il buio.

See more articles

More from Europcar