Europcar

La checklist salvavita prima di un appuntamento di lavoro

Businessman Testing Car In Car Dealership

Prepararsi per un meeting di lavoro può rivelarsi piuttosto stressante. Perciò, se non sei abbastanza flessibile per cimentarti nello yoga e non riesci a darti una calmata, ecco alcuni consigli pratici per prepararti e gestire abilmente la situazione mentre sei alla guida del tuo veicolo a noleggio.

Conferma l’appuntamento il giorno prima

Hai presente quel tuo incubo in cui vai a un meeting in macchina (nudo) e finisci nel palazzo sbagliato? Non vorresti che ti capitasse sul serio, vero? Quindi manda quell’e-mail per fare in modo di arrivare nel posto giusto all’orario giusto.

Controlla quanto carburante hai nel serbatoio

Saremo anche eccessivamente prudenti, ma se ti stai dirigendo al meeting della vita di certo non vuoi restare senza benzina. Non si è mai troppo prudenti.

Cerca il bar più vicino al luogo della riunione

Continua a leggere e scoprirai perché.

Young Woman Refilling Car With Gas Pump

Scegli prima l’abbigliamento da indossare

Cosa fai se scopri che la tua giacca fortunata è macchiata di ketchup o il tuo vestito preferito è rimasto nell’armadio del tuo migliore amico? Ti serve un piano di riserva.

È arrivato il momento di togliere dalla scatola il tuo ferro da stiro nuovo

Non vorrai mica che si pensi tu abbia dormito in auto! E poi, non ti serve avere un dottorato per stirare. In effetti ti basta quel ferro da stiro ancora inutilizzato.

Fatti una bella dormita

Forse è meglio posticipare la serata del poker così il giorno dopo ti sveglierai pieno di energia ed entusiasmo.

Vestiti dopo aver fatto colazione

Alza pure gli occhi al cielo, ma sei sicuro che vuoi macchiare di caffè la prima camicia che tu abbia mai stirato con tanto orgoglio?

Usa, New York City, Businessman Sitting In Coffee Shop, Using Digital Tablet

Controllo quanta autonomia di carica hanno computer e telefono

Mentre ti fai la barba, attacca alla corrente tutto ciò che è scarico. Non vuoi che il tuo computer schiacci un pisolino proprio durante la presentazione su cui hai lavorato per settimane. Porta con te anche il caricabatteria da inserire nel tuo veicolo a noleggio per non privarti di altra preziosa ricarica!

Non esagerare col profumo

A meno che tu non voglia che la persona con cui stai parlando si metta a starnutire, nonché finire per imprecare contro di te, senza sosta.

Presentati in anticipo

Per una volta nella vita, ascolta tua madre. Cosa fai se rimani bloccato nel traffico? Non c’è nulla di più stressante che guidare un’auto a noleggio temendo di arrivare in ritardo. Esci in anticipo e datti il tempo necessario per arrivare a destinazione in tutta calma e non con fronte, ascelle e mani completamente sudate.

Entra nel pieno della concentrazione

Ecco, è arrivato il momento di andare in quel bar che hai scelto ieri. Siediti e sorseggia il tuo caffè, tè, succo verde (o qualsiasi cosa ti renda felice) e ripassa il discorso un’ultima volta. Come ultima cosa, controlla di non avere la faccia macchiata, metti in bocca una mentina e vai a farli neri…

See more articles

More from Europcar