Europcar

Come sottrarsi al jet lag, al Roissy-Charles-De-Gaulle?

Beautiful Woman Waiting For Delayed Flight In Airport Lounge

Sei finalmente giunto a destinazione! Il tuo aereo è atterrato al Roissy-Charles-De-Gaulle, 23 km a nordest di Parigi. Forse per la prima volta, stai per scoprire la città più romantica del mondo: Parigi! O forse sei arrivato qui per sbaglio e, guarda caso, sei anche un amante del cibo francese che da sempre vorrebbe assaggiare le “escargots”…

Hai deciso di noleggiare un’auto

A prescindere da dove ti porti l’immaginazione o da cosa tu abbia pianificato di fare, che si tratti di piacere o affari, hai deciso di prendere un’auto a noleggio. Perciò, dirigiti verso il Terminal 2D (a seconda del tuo terminal di arrivo potresti dover prendere la navetta gratuita per arrivare a destinazione). Troverai il banco di Europcar al piano commerciale del Terminal 2D. E siccome sei alquanto organizzato e sei sempre stato un tipo sveglio, hai con te anche la tua patente di guida, una carta di credito valida e il passaporto, o documento d’identità alternativo. Se poi sei un tipo super-sveglio, hai anche utilizzato il nostro servizio di check-in online per procedere più rapidamente. Mentre la tua auto è lì che ti apetta, puoi pensare a tutti i modi in cui sconfiggere il jet lag e dimenticare che non ti sei ancora fatto una doccia.

Focused Businesswoman Reviewing Paperwork In Business Lounge

Liberati di ogni tensione con un massaggio rilassante.

Ti meriti una coccola! Ti rimetterà completamente a nuovo e quel torcicollo scomparirà come per magia. Come se non bastasse, anche quel bambinetto seduto dietro di te che continuava a calciare il retro del tuo sedile in aereo non sarà che un ricordo lontano.

Concediti la tua dose di caffeina.

Ordina il tuo Venti Mocha Frappuccino con triplo caffè, banana, vaniglia, ghiaccio, latte di soia, chiedilo mischiato due volte e senza panna montata. Dopodiché sarai in grado di tenere gli occhi aperti per il resto della giornata.

Businessman With Luggage Drinking Coffee In Airport Lounge

Trova il non plus ultra dei souvenir per tuo suocero.

Perché lo sai che non ti perdonerebbe mai se non gli portassi a casa quella torre Eiffel glitterata di rosa che vuole tanto aggiungere alla sua collezione.

Camuffa il tuo stato con un buon profumo.

Acquista la fragranza di peonia dalla Provenza. Profumerai di buono e la tua compagna ti ringrazierà. Ringalluzzito e rinfrescato, chiavi dell’auto in mano, sei ora pronto per metterti in viaggio.

See more articles

More from Europcar