Europcar

7 fantastiche risposte alla domanda “Siamo arrivati?”

Moving With Your Kids Hero Visual (1)

Rimanere rinchiusi in un’automobile per ore con un bambino può avere una pesante ricaduta sui propri nervi. Eccovi allora le migliori risposte da dare loro per tenerli occupati e tranquilli prima di arrivare destinazione.

Canada, Ontario

“No tesoro, arriveremo tra 7 ore e 33 minuti”

Dite loro la verità e siate onesti, invece di giurare che siete quasi a destinazione. Perché non usare un’app che segnali ingorghi e deviazioni?

“Chi vuole le patatine più buone del mondo?”

Il vostro piccolino vi sarà immensamente grato di poter mangiare il cibo che normalmente non gli è concesso. E se decidete di fare una sosta durante il tragitto per provare quel ristorantino, assicuratevi che sia a misura di bambino.

Mother Turning And Smiling At Daughter In Back Seat Of Car

“Teddy vuole una coccola”

Che sia la sua spelacchiata copertina di Snoopy o il suo ciuccio, sarete ben contenti di non averli rinchiusi nel bagagliaio quando il sangue del vostro sangue comincerà a strillare per la stanchezza o la noia.

“Chi è il migliore cantante in macchina?”

Dovrete probabilmente sopportare una serie di fastidiose canzoncine per bambini che faranno sanguinare le vostre orecchie abituate al bel canto. Ma con un po’ di fortuna, vi godrete tutti la stessa musica e passerete un momento fantastico cantando a squarciagola.

“Giochiamo a un gioco”

Cosa suggeriamo? “Preferiresti…?” Immagina le infinite discussioni filosofiche e le risate. Allora: “Preferiresti che 500 tarantole ti infestino la casa o che 1000 grilli saltellino per la tua camera?” Lo sappiamo, questa è difficile.

Tween Girl With Smart Phone Riding In Back Seat Of Car On Road Trip

“Avere la batteria scarica non è la fine del mondo”

Se ci sono adolescenti a bordo, avranno probabilmente il telefono incollato alle mani. Assicuratevi di avere qualche caricabatterie portatile. Ne va della vostra salute mentale.

“Certo che ho preso il tablet. Non sono mica matto/a”

Se niente funziona, sfoderate il tablet di famiglia. Avete avuto la pazienza di un monaco tibetano. Non c’è niente di male nel chiedere un aiutino a un aggeggio capace di calmare il vostro cucciolo ad alto dispendio energetico.

See more articles

More from Europcar