Europcar

Il più spettacolare road trip dedicato alla street-art in Belgio

Likes On The Move Belgium Hero Visual (1)

Se ti serve una prova dell’amore che il Belgio nutre per la street art, parti alla scoperta di questa nazione. Le sue espressioni artistiche orgogliosamente mostrate in ogni angolo non potranno sfuggirti. E in più potrai fare colpo sui tuoi follower e aumentare la tua visibilità, mostrando loro l’unicità della scena artistica locale. E quando avrai trovato un fantastico spot da postare su Instagram, non fare il timido, condividilo!

Women Smiling, Wall Art In Background, London, Uk

Fai sapere alla tua tribù che sei in Belgio

Nel centro storico di Liegi, gli edifici medievali coesistono sorprendentemente con i murales esposti su staccionate e muri. Assicurati allora che il tuo telefono sia ben carico. Sarebbe un peccato non cogliere l’opportunità di vantarti di avere visto con i tuoi occhi i fantastici graffiti di rue Jean d’Outremeuse o di Quai de la Ribuée.
Condividi con #ChillWithEuropcar #Belgiumstreetart
Obiettivo like: 50

Svela ai tuoi follower la tua insospettata street credibility

Prossima fermata, Hasselt, a 59 chilometri a nord di Liegi. Fin da quando finivi in punizione per aver disegnato sul muro della cucina dei tuoi, l’arte e i colori sono stati la tua ossessione. Ecco perché devi andare alla scoperta di Dorpsstraat, Schippersstraat, Ankerstraat o Koekerellenpad, alcune delle immancabili vie traboccanti di straordinarie opere d’arte. Potrai inoltre dilettarti nella seconda passione della tua vita: i selfie con sfondi favolosi.
Condividi con #EuropcarSelfieTime #NoFilter
Obiettivo like: 83

Referee Blowing A Whistle Paint On Walls From Housing Demolition Site

È tempo di risvegliare l’artista che è in te

82 chilometri più a ovest, Bruxelles accoglie sia il Parlamento Europeo che una scena artistica impressionante. Dopo avere dato un’occhiata a rue Ravensetein, Place Stéphanie o al 2 Quai des Péniches, ti precipiterai nel negozio più vicino per riempire il carrello di stencil e bombolette spray.
Condividi con #LikesOnTheMove #ArtInBelgium
Obiettivo like: 112

Mostra in anteprima le nuove tendenze

A soli 46 chilometri dalla capitale belga, Anversa è il centro nevralgico della street art. Qui gli artisti si riuniscono nel quartiere di Kronenburg o nel Meatpack, un capannone convertito in polo per creativi. Accertati che il tuo vocabolario di arte urbana sia aggiornato, perché questa gente non scherza quando si parla di graffiti.
Condividi con #AntwerpStreetArt #ArtBelongToThePeople
Obiettivo like: 68

Young Woman With Camera Phone Photographing Graffiti On Urban Wall

Dimostra che l’arte appartiene al popolo

Guida per altri 60 chilometri fino a Gand. Ti consigliamo di ripassare la tua tecnica di space painting, perché a Werregarenstraatje e Grindbakken sei libero di spruzzare, dipingere e graffitare. Se non dovessi essere equipaggiato, puoi sempre ammirare i murales giganti dipinti in Predikherenlei e Van Stopenberghestraat.
Condividi con #AmazingGhent #GraffitisRule
Obiettivo like: 81

See more articles

More from Europcar